Sommario

4.95 /5

Rating

Numero di recensioni: 2949

Acquisrecente

rating 0 5 0.5

Pessima. Eviterò futuri acquisti.


Risposta:

Buongiorno,

ci dispiace per il suo disappunto. Come spiegato via mail è possibile effettuare il reso se il prodotto non è di suo gradimento ma lei ha rifiutato la soluzione. 

Cordiali saluti,

team farmaciamato.it

Farmacia online ottima

rating 0 5 0.5

Ottimo servizio e puntualità


Un imbroglio

rating 0 5 0.5

Ho acquistato un prodotto che risultava in giacenza e dopo il pagamento ho ricevuto subito una mail che avvisava della mancanza del prodotto e del rimborso automatico generato. Sono passate 2 settimane e ancora non ho avuto accredito dei soldi.


Risposta:

Buongiorno,

il suo rimborso è stato emesso attraverso PayPal il 12 maggio (il giorno dopo il suo ordine) e ci risulta correttamente effettuato. È possibile che essendo stato emesso a distanza di breve tempo dall'addebito le sia stato annullato direttamente il pagamento (che dunque risulta non contabilizzato): provi a verificare sul suo estratto conto. Le inviamo ora via mail la ricevuta del rimborso per facilitarle il controllo.

Cordiali saluti,

Team farmaciamato.it

Mai ricevuto nulla

rating 0.5 5 0.5

Nonostante sia scritto consegnato dal corriere, non ho mai ricevuto nulla e pensare che mia madre è sempre in casa aprirò un contenzioso già da lunedì


Risposta:

Buongiorno,

come da scambio di mail intercorso abbiamo aperto la procedura di disconoscimento firma con il corriere. Attendiamo ulteriori delucidazioni dal fattorino prima di procedere con il rimborso. 

Cordiali saluti,

staff farmaciamato.it

Poca (Mancanza totale) professionalità

rating 0 5 0.5

Fatto ordine come regalo ad una mia amica, il pacco ancora non è arrivato. Ho scritto nella casella "Help" diverse volte senza ottenere mai una risposta. Telefonato tre volte e mi hanno detto che la colpa è del corriere...io faccio riferimento a loro, se scelgono corrieri poco affidabili perchè a pagarne le spese siamo noi??? Come tutta riaposta: "Non ritiri il pacco, ce lo mandi indietro e la rimborsiamo"...non acquisterò mai più presso questo sito...


Risposta:

Buongiorno,

ci dispiace per il disappunto. Il suo ordine, effettuato il 2/2 è arrivato oggi (5/2) alla filiale che si occuperà della consegna. Ho controllato lo storico delle mail dell'assistenza: ci risulta di aver sempre risposto ai suoi messaggi (dei giorni 3, 4 e 5) alla mail che ha indicato in fase di registrazione. Se non le risulta di aver ricevuto risposta provi a controllare nella posta indesiderata. 

Ci dispiace per il ritardo nella consegna, utilizziamo GLS e BRT, i principali corrieri in Italia, ma purtroppo non sempre le tempistiche sono prevedibili. 

Le abbiamo proposto di rifiutare il pacco in modo che una volta rientrato possiamo emettere il rimborso della merce: se ha urgenza di ricevere la merce una nuova spedizione non sarebbe stata efficiente. 

Restiamo a disposizione per ogni dubbio, cordiali saluti. 

Staff farmaciamato.it

Acquisto prodotti

rating 0 5 0.5

Non mi sono trovata per nulla bene con l’acquisto


sconsigliata

rating 0 5 0.5

mi hanno mandato materiale con scadenza immediata


Risposta:

Buongiorno, ci dispiace leggere del suo disappunto. Il prodotto acquistato contiene 10 bustine (una bustina al giorno) e ha scadenza ad aprile 2026 (acquistato a gennaio). Come già detto al telefono, se vuole può renderlo secondo le modalità di reso indicate. Ci ha però detto che ha deciso di tenerlo: se cambia idea non esiti a comunicarcelo. 

Cordiali saluti, lo staff

Spedizione lunga/pacco danneggiato

rating 0 5 0.5

Nulla da dire sui prodotti e sull’esperienza d’acquisto sul sito, ma la mia valutazione negativa è dovuta alla pessima esperienza con lo spedizioniere che ha consegnato la spedizione 5 gg dopo la presunta data di ricezione della merce e l’imballo era danneggiato


Ottima esperienza

rating 0 5 0.5

Ho acquistato per la prima volta e sono rimasta molto soddisfatta


Scontrino fiscale da le per detrazione

rating 0 5 0.5

Inviato nella scatola con codice fiscale di altra persona è scritto a penna il mio…non potrò mai scaricarlo! E pensare che nella compilazione pre-ordine mi era stato pure richiesto di compilare il campo


Risposta:

Buongiorno Giulia, ci sembra molto strano quanto accaduto perché non inseriamo mai codici fiscali manualmente. A ogni modo le chiedo la cortesia di mandarci via mail lo scontrino in modo che possiamo verificare l'accaduto ed eventualmente annullarlo e riemetterlo correttamente. Grazie mille

Scarsa cura imballaggio a scapito igiene prodotti

rating 0 5 0.5

Nonostante il primo riscontro negativo dato,, questa volta la scarsa cura nell'imballaggio è stata maggiore: nelle scatole di guanti per igiene intima sono presenti frammenti della specie di paglia inserita nello scatolone imballare, provocando e contaminazione.


Risposta:

Buongiorno Vita, ci dispiace molto per il disservizio riscontrato. Mettiamo sempre molta cura nella preparazione degli ordini, siamo stupiti di quanto ci scrive. La invitiamo comunque a scriverci una mail con dettagli maggiori relativi al suo ordine e al prodotto acquistato, così da trovare con lei la soluzione migliore. Grazie

Poca cura imballaggio pacco.

rating 0.5 5 0.5

Dispenser dei saponi non bloccati e uno di loro rotto hanno dato luogo alla fuoriuscita del liquido.


Risposta:

Buongiorno, ci dispiace moltissimo per il disguido. Ci scriva per favore una mail con i dettagli a info@farmaciamato.it: la nostra assistenza provvederà con la risoluzione del problema.

Acquisto integratori

rating 0.5 5 0.5

Servizio efficiente. Sconti non minimi


Kilokal

rating 0 5 0.5

Un passato sempre bene purtroppo nell ultimo ordine c'era il flacone kilokal già aperto..con la pellicola di protezione strappatoa...ho dovuto buttare via tutto


Loading...