Sommario

4.95 /5

Numero di recensioni: 1884

Spedizione in ritardo

rating 2.5 5 0.5

Spedizione in ritardo


Servizio clienti

rating 2 5 0.5

Molto scortesi nelle risposte online


Risposta:

Gentile Sig.ra Cerulli,

ci dispiace che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Ha segnalato una discrepanza tra l’importo pagato online e quello riportato sullo scontrino ricevuto. Abbiamo prontamente verificato e confermato che si trattava di un errore interno durante l’emissione del documento fiscale, che è stato subito annullato e riemesso correttamente. Ci rincresce che la comunicazione sia stata percepita come scortese: il nostro intento era solo quello di chiarire l’accaduto e porre rimedio nel modo più trasparente possibile. Il rispetto e la cura verso chi ci sceglie restano per noi fondamentali, anche quando può capitare un malinteso.

Grazie comunque per il suo feedback, che ci aiuta a migliorarci ogni giorno.

Cordiali saluti, Stefania

ancora delusa

rating 2 5 0.5

Premesso che acquisto spesso per le vantaggiose offerte devo consigliare di espungere dal sito "campioni gratuiti". Ai primi acquisti dell'anno scorso rimanevo sempre piacevolmente sorpresa nel ricevere graditi campioni. Negli acquisti di quest'anno, invece, mi è capitato più volte di non ricevere nulla (nonostante la segnalazione) ovvero un paio di sparute bustine. Eppure si susseguono acquisti non proprio modici. Altre farmacie regalano in questo periodo borse mare, kit aggiuntivi o altro. Bah...vabbè! Ordine fatto il venerdì mattina all'alba ed ancora in lavorazione il lunedì pomeriggio. Spero nei prossimi acquisti di ritornare agli standard dell'anno scorso anche in termini di tempestività.


Risposta:

Buongiorno, la disponibilità di campioncini è variabile, purtroppo ultimamente i fornitori ne inviano sempre meno. Per quanto riguarda borse mare e kit aggiuntivi li diamo anche noi, in base alle condizioni indicate nelle diverse promozioni che riceve via newsletter ma anche visibili nella nostra pagina delle promo. 

In merito alle spedizioni, invece, nel week end non siamo operativi e dal lunedì al venerdì affidiamo il pacco al corriere nel primo pomeriggio. Può considerare le tempistiche riportate nella pagina delle spedizioni come indicative. Inoltre in questo periodo i corrieri stanno scioperando parecchio e questo ha avuto un impatto importante in diverse regioni d'Italia.

Ci dispiace per i vari disguidi, nel prossimo ordine ci scriva una nota chiedendoci extra campioncini e faremo il possibile per accontentarla :)

Reso

rating 2.5 5 0.5

Hanno sbagliato un articolo ho cercato di fare un reso nessuna risposta


Loading...