Sommario

4.95 /5

Rating

Numero di recensioni: 2114

Ordine deludente

rating 1.5 5 0.5

Sono deluso del mio primo acquisto, per aver pagato tanto un prodotto scarso, mi riferisco al PIC Silicon cerotti


Risposta:

Buongiorno,

ci dispiace sia rimasto deluso dal prodotto. 

Cordiali saluti,

farmaciamato.it

Delusa

rating 1 5 0.5

Ho acquistato un siero velocemente. Nel post vendita il corriere è stato negligente e mi hanno rubato il pacco. Ora sembra sia colpa mia. Che.dire?


Risposta:

Gentile Sig.ra Dobruna,

ci dispiace sinceramente per quanto accaduto: comprendiamo bene il suo disagio e vogliamo chiarire che non abbiamo mai inteso attribuirle alcuna responsabilità. Il suo ordine è stato oggetto di un’anomalia molto grave nella consegna, per la quale abbiamo subito aperto una pratica ufficiale con GLS e stiamo seguendo direttamente il reclamo. La nostra assistenza è rimasta sempre attiva al suo fianco e continuerà a supportarla fino alla risoluzione, che prevede la rispedizione del prodotto o, se preferisce, il rimborso integrale.

Cordiali saluti,

Farmacia Centrale Amato

Giorno e notte

rating 1 5 0.5

Corriere GLS è stato cafone nei miei confronti.?


Risposta:

Buongiorno Vincenzo, ci dispiace molto leggere l'inconveniente relativo al corriere, se vuole scriverci via mail maggiori dettagli potremo confrontarci poi con lo spedizioniere.

Cordiali saluti

Esperienza negativa

rating 1 5 0.5

Volevo un articolo e per non pagare le spese di spedizione ne ho aggiunti altri 2. Ho ricevuto questi ultimi e non l'articolo per cui ho fatto l'ordine


Risposta:

Buongiorno, ci dispiace molto per il disguido. Per ogni problema può contattarci telefonicamente o via mail: cercheremo insieme una soluzione. 

SCARSA ATTENZIONE PRODOTTO RICEVUTO (VIDERMINA D.)

rating 1 5 0.5

IL PREZZO DI OFFERTA STAMPATO SULLA SCATOLA CONTENENTE IL PRODOTTO E NON E' POSSIBILE USARLO COME REGALO. LA SCATOLA ESTERNA E' SGUALCITA, PRESENTA DELLE PIEGHE PROBABILMENTE DOVUTO ALL'INVOLUCRO DI CARTONE CHE HA SUBITO DELLE PRASSIONI.


Loading...