Correttore per Viso

Un buon correttore non può mancare nel tuo beauty case o nella pochette per il trucco! Si tratta di un cosmetico insostituibile per coprire brufoli, occhiaie e piccoli inestetismi cutanei. Molto pigmentato, aiuta a coprire localmente l'imperfezione rendendo l'incarnato più uniforme prima dell'applicazione del fondotinta. Il miglior correttore ha una colorazione adeguata al tipo di imperfezione da coprire: Verde: copre le imperfezioni di colore rosso come brufoli, capillari e arrossamenti; Aranciato: copre le occhiaie; Viola: contrasta il colorito spento; Illuminante: illumina e mettono in evidenza zone come zigomi, palpebra, mento, naso e fronte; Neutro: copre gli altri correttori. Il correttore può servirti quindi per diversi scopi: Camuffare i rossori del viso in modo naturale; Coprire le occhiaie anche scure e marcate; Rendere l'incarnato radioso e luminoso; Coprire le macchie scure; Cancellare i brufoli e le macchie post brufolo. Puoi trovare correttori che svolgono inoltre azioni mirate come correttori idratanti e anti rughe per il contorno occhi, oppure correttori che oltre a coprire i brufoli li seccano e ne facilitano la guarigione. Trova il miglior correttore viso per il tuo incarnato e le tue esigenze nel nostro catalogo: trovi le migliori marche come Rilastil, Avene, Bionike e molte altre a prezzi scontati con promozioni tutto l'anno! Leggi tutto

Filtro Prodotti
Blog menu

Ci sono 50 prodotti.

Ordina per:
Vendita Online di Correttore per Viso

Correttore per imperfezioni e occhiaie

Ottieni una pelle perfetta!

Un buon correttore non può mancare nel tuo beauty case o nella pochette per il trucco!

Si tratta di un cosmetico insostituibile per coprire brufoli, occhiaie e piccoli inestetismi cutanei. Molto pigmentato, aiuta a coprire localmente l'imperfezione rendendo l'incarnato più uniforme prima dell'applicazione del fondotinta.

Il miglior correttore ha una colorazione adeguata al tipo di imperfezione da coprire:

  • Verde: copre le imperfezioni di colore rosso come brufoli, capillari e arrossamenti;
  • Aranciato: copre le occhiaie;
  • Viola: contrasta il colorito spento;
  • Illuminante: illumina e mettono in evidenza zone come zigomi, palpebra, mento, naso e fronte;
  • Neutro: copre gli altri correttori.

Il correttore può servirti quindi per diversi scopi:

  • Camuffare i rossori del viso in modo naturale;
  • Coprire le occhiaie anche scure e marcate;
  • Rendere l'incarnato radioso e luminoso;
  • Coprire le macchie scure;
  • Cancellare i brufoli e le macchie post brufolo.

Puoi trovare correttori che svolgono inoltre azioni mirate come correttori idratanti e anti rughe per il contorno occhi, oppure correttori che oltre a coprire i brufoli li seccano e ne facilitano la guarigione.

Trova il miglior correttore viso per il tuo incarnato e le tue esigenze nel nostro catalogo: trovi le migliori marche come Rilastil, AveneBionike e molte altre a prezzi scontati con promozioni tutto l'anno!

Loading...