Cerotti Nasali

I cerotti nasali sono dei cerottini che, applicati sul dorso del naso, allargano delicatamente le narici permettendo di respirare meglio. Questi dispositivi alleviano la sensazione di naso chiuso causata da raffreddore, allergia o altri disturbi, inoltre riducono il russamento notturno, migliorando il risposo delle persone che tendono a respirar...

I cerotti nasali sono dei cerottini che, applicati sul dorso del naso, allargano delicatamente le narici permettendo di respirare meglio. Questi dispositivi alleviano la sensazione di naso chiuso causata da raffreddore, allergia o altri disturbi, inoltre riducono il russamento notturno, migliorando il risposo delle persone che tendono a respirare con la bocca mentre dormono.

I cerottini sono solitamente semirigidi e terminano con due alette, da applicare sulle narici: la loro forma ergonomica permette una maggiore comodità a chi le indossa, per non dare fastidio durante il riposo. Le alette dilatano le narici in modo da favorire la respirazione grazie al maggiore spazio dato alle valvole nasali, responsabili del passaggio dell'aria.

Oltre che per chi russa o chi soffre di naso chiuso, i cerottini possono essere una buona soluzione anche per gli sportivi che hanno bisogno di inalare maggiori quantità di aria durante l'allenamento, oppure in caso di setto nasale deviato.

Quando la cartilagine che separa le narici (setto nasale) è deviata, le persone possono avere difficoltà a respirare perché l'aria fatica a passare. I cerottini, privi di effetti collaterali, migliorano la respirazione senza interagire con eventuali altri farmaci assunti (ad esempio in caso di allergia), e senza bisogno di assumere farmaci.

Scopri le migliori marche di cerotti nasali come Rinazina e acquista online a prezzo scontato nella tua farmacia fiducia!

Leggi ancora

Prodotti nella categoria "Cerotti Nasali"

1 - 1 di 1 prodotto

Linee Miamo (1 prodotto)

Linee Caudalie

Biomineral e Biothymus

Filtro Prodotti

Produttore

Prezzo

€ 9 - € 10

Linea Essenzia