Sieri Viso  

Il siero è un alleato indispensabile per la beauty routine della pelle. Lavora come un booster, facilitando l'assorbimento dei principi attivi delle creme e potenziando quindi l'effetto di tutti i trattamenti viso.

Qui ti proponiamo le migliori offerte di sieri per il viso. Con formulazioni specifiche per ogni pelle, i sieri per il viso rispond...

Il siero è un alleato indispensabile per la beauty routine della pelle. Lavora come un booster, facilitando l'assorbimento dei principi attivi delle creme e potenziando quindi l'effetto di tutti i trattamenti viso.

Qui ti proponiamo le migliori offerte di sieri per il viso. Con formulazioni specifiche per ogni pelle, i sieri per il viso rispondono alle più svariate esigenze di bellezza: idratare la pelle con l'acido ialuronico, rimpolpare le rughe con i peptidi, combattere la perdita di tono della pelle grazie al collagene.

Una skincare completa ed efficace non deve prescindere dall'applicazione di un siero per il viso: siero e crema infatti agiscono in modo sinergico. Il siero agisce in profondità arrivando alle zone dell'epidermide dove le cellule sono maggiormente recettive, grazie alla sua composizione particolarmente concentrata e ricca di principi attivi e alla texture molto più liquida e penetrante. Oltre a potenziare l'effetto della crema, siero e crema agiscono anche in maniera complementare e quindi sono perfetti da usare in associazione. La combinazione di siero e crema può essere fatta principalmente in due modi:

  • lavorare su una singola esigenza: ad esempio la pelle molto secca. In questo caso sceglieremo un siero fortemente idratante come il siero ai lipidi di Miamo, da combinare con una crema anch'essa idratante.
  • lavorare su più esigenze contemporaneamente: ad esempio ottenere un'azione antirughe su una pelle soggetta a macchie. In questo caso sarà allora utile optare per un siero depigmentante (ottimo il concentrato in gocce D-Clar di Rilastil) da associare a una crema antirughe.

La regola è applicare sempre il siero prima della crema, sulla pelle già perfettamente detersa. Il prodotto va distribuito sul viso dall'interno verso l'esterno, senza massaggiare troppo. Non bisogna dimenticare di applicarlo anche su collo e décolleté, mentre va quasi sempre evitata la zona del contorno occhi.

Uno dei migliori brand sul mercato nella produzione di sieri per il viso ad altissima concentrazione di principi attivi è Miamo: contattaci e sapremo consigliarti, tra i tanti proposti, i prodotti più adatti a te!

Leggi ancora

Prodotti nella categoria "Sieri Viso "

per pagina
1 - 24 di 36 prodotti

Filtro prodotti

Filtri attivi:
    Produttore v