Maschere Viso 

La maschera per il viso è un trattamento cosmetico che, se fatto con una certa regolarità, può rispondere a esigenze specifiche della pelle. Le maschere sono in grado di migliorare alcuni inestetismi della pelle e in generale conferiscono comunque un aspetto più luminoso e curato al viso. La maschera infatti si prende cura in modo mirato dei div...

La maschera per il viso è un trattamento cosmetico che, se fatto con una certa regolarità, può rispondere a esigenze specifiche della pelle. Le maschere sono in grado di migliorare alcuni inestetismi della pelle e in generale conferiscono comunque un aspetto più luminoso e curato al viso. La maschera infatti si prende cura in modo mirato dei diversi bisogni della pelle, è quindi importante sceglierne una adatta alla propria tipologia di pelle o all'inestetismo che si vuole curare. Grazie a formulazioni molto ricche di principi attivi questo genere di trattamenti sono molto efficaci, sopratutto se inseriti con regolarità nella propria skincare.

Sul mercato esistono tipologie di maschere molto diverse tra loro, ma possiamo ricondurle a dei macrogruppi di riferimento. Avremo perciò:

  • maschere antirughe: con spiccata azione antiage, lavorano sulla ruga migliorandone l'aspetto e prevenendo i segni del tempo. Ingredienti tipici in questo genere di maschere sono il collagene e l'acido ialuronico. Una delle maschere antirughe più all'avanguardia è la Age Reverse di Miamo.
  • maschere idratanti: migliorano il livello di idratazione della pelle, donando alla pelle un aspetto nutrito e curato. Si può scegliere la maschera adatta in base alla propria tipologia di pelle, non solo le pelli secche hanno bisogno di essere idratate, anche le pelli grassi necessitano del giusto apporto di acqua e di un prodotto che possa idratare senza appesantire la pelle.
  • maschere dermopurificanti: con potere astringente, sono rivolte alle pelli impure e con tendenza acneica. Contrastano l'eccessiva produzione di sebo, purificano la pelle in profondità e la riportano al suo ph naturale. Proprio in questo senso lavora Miamo Acnever Cleansing-Purifying Masque - Maschera Purificante.
  • maschere esfolianti: formulate con ingredienti che agiscono come un peeling sulla pelle (l'acido glicolico è molto utilizzato), l'obiettivo di queste maschere è levigare la pelle eliminando le cellule morte e favorendo la rigenerazione cellulare. La pelle viene così pulita dalle impurità e acquista una nuova luminosità. La maschera all'acido glicolico di Caudalie lavora proprio in questo senso.

Regala al tuo viso un trattamento di bellezza. La maschera è una coccola per te stessa e per la tua pelle, un momento che dedichi al benessere della tua pelle. Il tuo viso apparirà più luminoso, idratato e nutrito.

Se vuoi un consulto non esitare a contattarci: lo staff di Farmacia Centrale Amato risponderà alle tue domande e saprà consigliarti il prodotto migliore per te.

Leggi ancora

Prodotti nella categoria "Maschere Viso"

1 - 20 di 20 prodotti

Filtro prodotti

Filtri attivi:
    Produttore v