Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g

Prezzi ridotti! Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g Visualizza ingrandito

-50%

Cod.: 981536182

Taffix è uno spray nasale in polvere che agisce sulle cavità nasali con effetto barriera, proteggendole dall'aggressione di virus e allergeni.

Formato: 1 spray nasale.

Maggiori dettagli

 

Prodotto non disponibile

Acquistando questo prodotto avrai diritto ad un buono di € 0,49 sulla prossima spesa

RECENSIONI:

Voto medio: 5/5
su 19 voto(i)
Leggi le recensioni

Dettagli

Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g

Taffix è uno spray nasale in polvere che agisce sulle cavità nasali con effetto barriera, proteggendole dall'aggressione di virus e allergeni.

Come funziona lo spray nasale che fa da barriera contro il virus Taffix?

Taffix è uno spray nasale in polvere, nel naso la polvere si trasforma in gel creando una barriera attiva. La barriera in gel ultrasottile di Taffix fornisce una doppia barriera sia meccanica sia chimica da virus e allergeni, e fornisce una protezione di 5 ore a ogni applicazione. Lo spray Taffix:

  • Protegge il naso, che è la principale via di infezione per i virus presenti nell'aria. Il naso ha infatti un ph di 6,5 che è l'ambiente ideale per i virus;
  • Crea una barriera meccanica di gel ultrasottile nella cavità nasale, che fornisce protezione per 5 ore;
  • Ha un'azione bloccante nei confronti dei virus perché abbassa il ph della cavità nasale a 3,5, rendendo inefficace il 97% dei virus.

Taffix non sostituisce l’uso delle mascherine e di tutte le altre misure raccomandate dalle autorità sanitarie, si presenta come uno strumento in più per arginare la diffusione del virus Covid-19 grazie all'efficacia della sua protezione antivirale intranasale che:

  • Blocca fino al 97% dei virus all'interno della cavità nasale;
  • E' efficace entro 50 secondi dallo spruzzo nel naso;
  • Protegge per 5 ore con ogni singola applicazione.

Come si usa questo spray anti virus?

Lo spray nasale è per uso personale e non deve essere condiviso con altre persone. Taffix diventa efficace 50 secondi dopo l'applicazione e offre copertura per 5 ore con una singola applicazione. Per applicarlo correttamente bisogna:

  • Soffiarsi il naso;
  • Agitare il flacone prima dell'uso;
  • Spruzzare 1-2 volte in ciascuna narice;
  • Pulire il flacone.

Al primo uso si potrebbe sentire un formicolio o una sensazione di bruciore nel naso in particolar modo se la mucosa nasale è sensibile o infiammata, che passeranno velocemente. Alcune persone potrebbero avere una lieve sensibilità o il naso tappato, ciò è normale ed è la percezione data dalla barriera creata da Taffix. Se si avverte un disagio continuo ci si può lavare il naso con acqua calda fino a quando non si avverte sollievo. Se dopo l’applicazione di Taffix il disagio è grave, consultare il proprio medico.

Composizione

L'elenco degli ingredienti potrebbe essere soggetto a modifiche, si consiglia di controllare l'elenco sul prodotto acquistato.

Avvertenze

  • Taffix non sostituisce l’uso delle mascherine e di tutte le altre misure raccomandate dalle autorità sanitarie;
  • Non utilizzare questo prodotto se si è sensibili alla cellulosa, all'acido citrico o al cloruro di benzalconio;
  • Consultare il medico prima di utilizzare Taffix su bambini sotto i 12 anni, donne in gravidanza o in allattamento;
  • Non usare dopo la data di scadenza o 6 mesi dalla prima apertura - a seconda di quale dei due casi si verifichi per primo;
  • Per evitare contaminazioni, non utilizzare questo prodotto per più di una persona;
  • Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini;
  • Evitare il contatto con ferite aperte;
  • Evitare il contatto con gli occhi. Se la polvere entra in contatto con gli occhi, sciacquare con acqua;
  • Non sciacquare il flacone con acqua o altro liquido perché questo potrebbe bloccarlo;
  • Non utilizzare in caso di rottura del sigillo di garanzia;
  • Chiudere sempre il tappo;
  • Sono stati segnalati pochissimi casi di reazioni allergiche a questo prodotto. La maggior parte delle segnalazioni ricevute sono state: ostruzione del naso, naso che cola, starnuti, mal di gola. Se si verificano reazioni più gravi di queste, allora l'uso del prodotto deve essere interrotto immediatamente e se i sintomi persistono, consultare il proprio medico;
  • Premere delicatamente il flacone per evitare un’eccessiva emissione di polvere.

Formato

Flacone con 1 grammo di polvere, equivalente a circa 200 dosi.

Modalità di pagamento

  • Pagamento con bonifico bancario anticipato

    Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta l’assistenza ordini online allo 02 99057755 per verificare se l’indirizzo mail inserito è corretto. Il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi. farmaciamato.it non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi farmaciamato.it non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548.

  • Pagamento con carta di credito (o carta prepagata, come la Postepay) tramite PayPal

    Il pagamento on-line tramite carta di credito avviene su una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura molto efficace. Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro PayPal. Tutti i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal, nessuno visualizzerà le tue informazioni sensibili.
    PayPal cripta in automatico tutti i dati tramite protocollo SSL (Secur Socket Layer) a 128bit, ossia il livello di sicurezza più alto disponibile per l'e-commerce.
    Non è necessario avere un conto PayPal per pagare con carta di credito

  • Pagamento con PayPal

    Se scegli questo metodo di pagamento sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal, dove potrai accedere direttamente al tuo account e confermare il pagamento e il denaro sarà trasferito dal tuo conto PayPal al nostro.
    L'accredito del pagamento risulta immediato.

  • Ritiro in Farmacia

    Puoi pagare gli ordini che ritirerai presso la nostra Farmacia con Paypal o Carta di Credito, oppure puoi scegliere di pagare in loco al momento del ritiro. Non è ammesso il bonifico bancario come forma di pagamento per ordini acquistati con modalità Ritiro in Farmacia. Ti ricordiamo che il tuo ordine sarà pronto per essere ritirato a partire dal giorno successivo alla conferma dell’ordine, negli orari della nostra Farmacia (Lun./Ven. 8.30-12.30 e 15.30-19.30; Sabato 8.30-12.30).

Modalità di spedizione

Tutti i prodotti acquistati su farmaciamato.it vengono spediti dalla Farmacia Centrale Amato con sede in Via Garibaldi, 3 20030 Senago (Milano) tramite corriere Corriere Espresso GLS.

  • Modalità

    Alla ricezione dell'ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma.
    La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso GLS, in aderenza alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M. 6 luglio 1999). Le spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l'ordine consegniamo il pacco normalmente in 24/72 ore (giorni lavorativi). Ci impegniamo a rispettare sempre i tempi di spedizione, che restano tuttavia indicativi e non vincolano farmaciamato.it
    In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.

    Per spedizioni all’estero contattaci all’indirizzo per richiedere una valutazione economica.

    A spedizione avvenuta riceverai una mail di avviso con il relativo numero di tracking; cliccando sul numero della spedizione potrai monitorarne lo stato.
    La verifica dello stato della spedizione è sempre effettuabile cliccando sull'apposito link contenuto:
    1) Sul sito nella sezione I miei ordini
    2) Nella email di Comunicazione dell'avvenuta spedizione

    Dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere i tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Sicilia, Sardegna, Venezia, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 72 ore.

    All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso da nastro adesivo. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non è integro o il nastro adesivo risulta manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e farmaciamato.it non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

    In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, verrà aperta pratica di giacenza e farmaciamato.it contatterà il destinatario per stabilire la riconsegna. Giacenza ed eventuale riconsegna saranno a carico del destinatario.

    Al fine di evitare disguidi consigliamo di indicare un indirizzo, anche luogo di lavoro, dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome presente sul citofono (se diverso dall’intestatario).

    * Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna. Il nostro corriere mette però a disposizione numerosi servizi aggiuntivi in caso di particolari esigenze di consegna. Contattaci allo 02 99057755 e troveremo la soluzione migliore.

  • Costi

    - Tutta Italia

    Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 4,90
    Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno GRATUITE

    - Sicilia e Sardegna

    Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 8,90
    Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 4,90

    - Venezia, isole minori, estreme periferie, località montane e località difficilmente raggiungibili.

    Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 16,90
    Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 14,90

Recensioni dei nostri clienti

5/5
Da
il  06 Marzo 2021

Ottimo servizio
Servizio rapido ( altri siti di prodotti simili incamerano l’importo e spediscono 10 giorni dopo) , 2 campioncini omaggio nel pacchetto, imballo preciso...per quanto riguarda il prodotto non so dire , l’ho provato, ma non posso garantire l’efficacia
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  22 Marzo 2021

Taffix spray nasale
Prodotto arrivato velocemente. È uno spray che già uso da tempo per prevenire il contagio da virus. Non da nessun problema e confido che sia valido come viene detto. Penso di continuare ad usarlo.
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  12 Marzo 2021

Prodotto unico
Ho acquistato questo prodotto..un po' delicato da "manovrare" perché altrimenti esce troppa polvere. Arrivato velocemente e ottimo rapporto qualità/prezzo
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  16 Marzo 2021

prodotto arrivato nei tempi previsti ed integro
Consegna effettuata nei tempi previsti, non ho pagato il trasporto e il prodotto era bene confezionato. All'interno anche 3 campioncini di crema mani in omaggio. Lo spray nasale ancora non l'ho provato, lo userò quando andrò a fare spesa
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  16 Marzo 2021

Taffix
Provato subito, nessun fastidio, ottimo aiuto contro questo malefico virus
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  17 Marzo 2021

taffix spray
Prodotto arrivato prima del previsto con due campioncini in omaggio. L'ho provato subito, non mi ha creato nessun tipo di problemi.
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  18 Marzo 2021

tutto super ok
conoscevo già il prodotto (precedentemente fatto arrivare, con tempi lunghissimi dal produttore (credo) israeliano) ma certo per l'utilizzo si deve andare sulla fiducia .. che io ho pienamente - veramente super il trattamento della farmacia ... con telefonata di conferma ... tracciamento ordine ed invio velocissimo ... da fare invidia
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  18 Marzo 2021

Utilità
Provato e pare valido
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  19 Marzo 2021

Recensione su acquisto Taffix
E' un prodotto che sto utilizzando per prevenire infezioni virali. Mi è stato suggerito anche perché sembra che sia valido contro il Covid.
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  24 Marzo 2021

Taffix
Arrivato in anticipo, provato subito. Nessuna sensazione sgradevole.
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  26 Mag. 2021

Ordine perfetto
Ordine arrivato velocemente senza problemi, speriamo il prodotto possa dare "una mano in più" nella lotta contro questo nuovo mostro
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  27 Marzo 2021

Prodotto ottimo
Ordine facilissimo e consegna molto rapida. Il prodotto è ottimo, ora posso uscire di casa più tranquilla, soprattutto quando devo recarmi in luoghi chiusi e affollati. Lo consiglio.
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  31 Marzo 2021

Protezione complementare Covid19
Non credo sia un palliativo, visti i risultati degli studi, e la sperimentazione positiva documentata . Acquisto e spedizione puntuali.
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  05 Apr. 2021

taffix spray
la spedizione è stata puntuale il prodotto non mi ha provocato nessun fastidio particolare, bisogna fare pratica e attenzione con gli spruzzi perché basta premerlo pochissimo e fuoriesce una gran quantità di polvere, continuerò a comprarlo
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  09 Apr. 2021

Finalmente trovato
Dopo averlo cercato in varie farmacie della mia zona senza alcun risultato, finalmente l'ho trovato presso la Farmacia Centrale Amato. Consegna puntuale (con annesso campioncino). Bisogna prestare attenzione quando si usa perche' se si preme vigorosamente esce una grande quantità di prodotto con conseguente spreco.Lo uso quasi tutti i giorni e sicuramente lo riacquisterò.
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  09 Apr. 2021

Taffix nato e testato in Israele
Taffix nato e testato in Israele dove niente nasce per caso.E' un prodotto che ha un suo razionale , barriera e ph che contrastano ed uccidono il covid 19, un'arma in più di difesa.Grazie alla farmacia Amato che abbina competenza e professionalità ad ottimi consigli .
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  26 Apr. 2021

TAFFIX
Consegna velocissima e puntuale. Prodotto testato subito, nessun fastidio. Un aiuto in più contro il Covid-19 prima di salire sui mezzi.
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


5/5
Da
il  13 Mag. 2021

Taffix spray nasale
Arrivato in pochissimo tempo! Provato oggi per la prima volta, senza nessun disturbo. Consiglio come un ulteriore arma contro i virus.
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


4/5
Da
il  25 Ago. 2021

PRODOTTO ANTI COVID
Uso spesso questo prodotto. Si tratta di un mezzo di protezione che da una certezza di protezione aggiuntiva alla mascherina.
Ha acquistato: Taffix Spray Nasale in polvere effetto barriera protettiva contro virus e allergeni 1 g
Segnalare un abuso


Blog

  • Garanzie Farmacia Amato
    spedizioni gratuite

    *esclusa Sicilia, Sardegna e località disagiate

    Spedizione in 48 ore

    Assistenza telefonica

    Prodotti 100% originali

    Campioni omaggio

    Pagamenti sicuri