Valutazioni globali

 5 /5

16 valutazioni  (Reimposta filtri)

5 stelle (16 valutazioni)

4 stelle (0 valutazioni)

3 stelle (0 valutazioni)

2 stelle (0 valutazioni)

1 stella (0 valutazioni)

Tutte le recensioni raccolte vengono lasciate solo dai clienti che hanno acquistato il prodotto.

Acido salicilico

rating 5 5 0.5

Ottimo prodotto


Ottimo tonico esfoliante

rating 5 5 0.5

Non secca la pelle e la scia compatta e morbida, elimina le impurità, consigliato!


Lo uso da ormai 1 anno

rating 5 5 0.5

Utilizzo questo prodotto da ormai 1 anno, assieme alle garzine, su consiglio della dermatologa. Riesce ad esfoliare la pelle. Va utilizzato insieme agli altri prodotti della marca Miamo, della linea Acnever. Ci tenevo a ringraziare la Farmacia Centrale Amato. Consegna rapidissima, prodotti imballati con cura, mi hanno regalato le garzine da utilizzare assieme all'acido salicidico Miamo e dei campioncini per il contorno occhi, sempre della linea Miamo. Era la prima volta che acquistavo da qui. Super soddisfatta, i prossimi ordini li farò sempre da Farmacia Centrale Amato. Consiglio vivamente!


Fantastico

rating 5 5 0.5

Prodotto molto efficace già dalla prima applicazione! Lo adoro, come tutti i prodotti Miamo. Spedizione velocissima e prezzi ottimi.


Servizio impeccabile

rating 5 5 0.5

Prodotti ottimi


Svolge il suo lavoro

rating 5 5 0.5

Non bisogna usarlo tutte le sere altrimenti secca tantissimo la pelle. Io lo uso solo quando la pelle è grassa! Consegna rapida anche se in Germania! Grazie


Ottimo

rating 5 5 0.5

Prodotto molto valido


voto massimo

rating 5 5 0.5

ottimo prodotto di pulizia che lascia la pelle fresca e luminosa


Essenziale

rating 5 5 0.5

Pratico da usare (e duraturo!), molto efficace: da subito la pelle appare luminosa e in poco tempo agisce sulle impurità. Davvero un prodotto utile, essenziale.


Miamo salicylic acid exfoliator 2%

rating 5 5 0.5

Ottimo prodotto. Lo uso da tre mesi. Per chi ha la pelle come me con pori leggermente dilatati, dopo l'applicazione si uniformano lasciando la pelle liscia.


Ottimo

rating 5 5 0.5

Ottimo


Ottimo

rating 5 5 0.5

Non lo utilizzo per l’acne ma come esfoliante antirughe


Ottimo

rating 5 5 0.5

Per problemi di acne, trattamento di sfogliamento perfetto.


Ottimo

rating 5 5 0.5

Spedizione veloce e ottimo prodotto


Ottimo

rating 5 5 0.5

Prodotto veramente efficace


Veramente efficace

rating 5 5 0.5

Prodotto di facile utilizzo ed estremamente efficace


keyboard_arrow_left Torna a Miamo Acnever Salicylic Acid Exfoliator 2% - Esfoliante viso e corpo 120 ml
Loading...