Abiogen Pharma

Abiogen Pharma

Abiogen Pharma affonda le sue radici nella storia della farmaceutica italiana fin dal 1917, anno di fondazione dell’Istituto Galenico, poi Istituto Gentili, da parte del Commendatore Alfredo Gentili. Quando nel 1997 l’Azienda di Famiglia viene venduta a Merck Sharp & Dhome, Massimo Di Martino, pronipote del fondatore, costituisce la nuova azienda, attraverso la ri-acquisizione di alcuni asset. Oggi essa rappresenta una realtà imprenditoriale familiare di grande successo e da 5 generazioni sviluppa innovazione nell’area della salute, rendendo accessibili, in oltre 100 anni di storia, soluzioni all’avanguardia per il trattamento di numerose patologie.

Abiogen focalizza la sua attività produzione, commercializzazione e di Ricerca e Sviluppo nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell’Azienda, del trattamento del dolore, delle malattie respiratorie, metaboliche (diabete) e dermatologiche.

Abiogen Pharma ha inoltre deciso di entrare nel mondo dell’integrazione alimentare con i suoi integratori. Anche se in un mondo diverso da quello del farmaco, l’impostazione di Abiogen non cambia: realizzare prodotti di massima qualità, sia per quanto riguarda le materie prime che per quanto riguarda lo studio della formulazione.

Acquista online i migliori integratori Abiogen Pharma a prezzo scontato: consegna rapida a domicilio e pagamenti sicuri!

Ci sono 9 prodotti Abiogen Pharma.

Ordina per:
Loading...