Angstrom Protect Olio secco solare spray protezione SPF 6 acceleratore di abbronzatura 150 ml

rating   5/5  (1 recensione)
Angstrom
975494269

Angstrom Protect Olio secco solare è un olio secco spray con fattore protettivo spf 6 che accelera l'abbronzatura proteggendo la pelle dal sole e mantenendola idratata e profumata.

Formato: 150 ml.

Leggi di più
Spedizione gratis   Spedizione gratis

sopra € 29

Spedizione rapida   Spedizione rapida

in 48/72 ore

Assistenza telefonica   Assistenza telefonica

Lun/Ven 9:00/17:00

Prodotti   Prodotti

100% originali

Cashback 5%   Cashback 5%

su tutto

Pagamenti   Pagamenti

sicuri


Prodotto non disponibile

Dettagli Angstrom Protect Olio secco solare spray protezione SPF 6 acceleratore di abbronzatura 150 ml

Angstrom Protect Olio secco solare spray protezione SPF 6 acceleratore di abbronzatura 150 ml

Indicazioni

Contiene filtri solari UVA/UVB avanzati, fotostabili, ad ampio spettro per un’immediata protezione dai raggi solari nocivi. Questo olio secco dai molteplici benefici è arricchito con un ingrediente specifico per diverse imperfezioni della pelle: la pelle è più idratata, l'elasticità e la compattezza sono migliorate, il colorito appare più uniforme.

Azione

Con BRONZE ACCELERATOR COMPLEX che aiuta ad accelerare ed intensificare il processo di produzione di melanina donando alla pelle un’abbronzatura uniforme e naturale
Formula spray dal tocco secco per una comoda applicazione ed un rapido assorbimento
Non unge e non appiccica.

Caratteristiche

  • Protezione bassa
  • Restistente all'acqua
  • Accelera ed intensifica l'abbronzatura
  • Senza Octinoxate e Oxybenzone
  • Clinicamente testato

Ingredienti


ETHYLHEXYL STEARATE, C12-15 ALKYL BENZOATE, ALCOHOL DENAT., OCTOCRYLENE, ISOPROPYL PALMITATE, HOMOSALATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, OLEOYL TYROSINE, LUFFA CYLINDRICA SEED OIL, PARFUM, OLEIC ACID, TOCOPHERYL ACETATE, TEPRENONE.

Modalità d'uso

  • Uso esterno.
  • Evitare il contatto con gli occhi.
  • Applicare il prodotto protettivo prima dell’esposizione al sole.
  • Applicare i prodotti solari correttamente e nella necessaria quantità. Una ridotta quantità protrebbe ridurre significativamente il livello di protezione.
  • Riapplicarlo frequentemente, specialmente dopo essersi bagnati o aver sudato.
  • Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde della giornata.
  • Non rimanere esposti al sole troppo a lungo, anche se si utilizza una protezione solare.
  • Non esporre i bambini piccoli e i neonati alla luce solare diretta.
  • Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute.

Vaporizzare in modo uniforme prima di esporsi al sole e ripetere l’operazione ogni 2/3 ore.

Formato

Spray da 150 ml.
Marca:
Riferimento:
975494269
Regione sociale produttore:
PERRIGO ITALIA Srl
Indirizzo web produttore:
www.perrigo.it
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIALE DELL'ARTE, 25 - 00144 - ROMA (RM)
Riferimenti Specifici
ean13:  8004283155084

DISPONIBILITA' PRODOTTO

La disponibilità dei prodotti visualizzata sul nostro sito non è sempre garantita. Una volta effettuato il vostro ordine, effettueremo un ulteriore controllo per verificare la disponibilità effettiva del prodotto ordinato. Qualora il prodotto non fosse disponibile, o se avesse subìto modifiche, vi contatteremo tempestivamente per comunicarvi la situazione e discutere le possibili alternative. In caso di mancato accordo su prodotti alternativi avrete la possibilità di annullare l’ordine. Qualora abbiate dubbi sull’effettiva disponibilità di un prodotto, vi incoraggiamo a contattarci telefonicamente o via mail per verificarla prima di completare l’ordine. Apprezziamo la vostra comprensione in merito a queste eventualità e ci impegniamo a fare del nostro meglio per assicurarvi la migliore assistenza ed esperienza di acquisto.


DISCLAIMER

Data l'ampia gamma di prodotti nel nostro catalogo e le sfide che comporta l'aggiornamento continuo, le immagini presenti sul nostro sito sono da considerarsi indicative. Ciò significa che potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete, come ad esempio il confezionamento, le caratteristiche fisiche o il contenuto, che potrebbero differire per colori, dimensioni o quantità. Allo stesso modo, le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti, la posologia e le percentuali riportate nelle descrizioni dei nostri prodotti sono puramente indicative e potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. In virtù della nostra incapacità di aggiornare in tempo reale tali informazioni, le immagini e le specifiche tecniche dei prodotti pubblicate sul sito potrebbero differire da quelle riportate sulle etichette o diffusi in altro modo dalle aziende produttrici. Il nostro staff si impegna a informare i clienti nel caso di cambiamenti significativi nella formulazione, formato o contenuto di un prodotto, prima di procedere alla spedizione. Sarà così data la possibilità al cliente di scegliere se procedere con l'acquisto o annullarlo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi assicuriamo del nostro impegno a fornirvi un servizio di alta qualità.


 

1 Recensione sul prodotto Angstrom Protect Olio secco solare spray protezione SPF 6 acceleratore di abbronzatura 150 ml

rating calendar_month25/06/2022 - Simona S.
Ottimo
Un prodotto favoloso
Loading...