• Cashback 5%

Giuliani MonoDermà RetinOL Siero Viso Antirughe 30ml

Giuliani
985776020

MonoDermà RetinOL è un siero per viso e collo a base di Retinolo puro che contrasta l'invecchiamento cutaneo e l'iperpigmentazione.

Formato: flacone da 30ml.

Leggi di più
Spedizione gratis   Spedizione gratis

sopra € 29

Spedizione rapida   Spedizione rapida

in 48/72 ore

Assistenza telefonica   Assistenza telefonica

Lun/Ven 9:00/17:00

Prodotti   Prodotti

100% originali

Cashback 5%   Cashback 5%

su tutto

Pagamenti   Pagamenti

sicuri


Prodotto non disponibile

Acquistando questo prodotto avrai diritto ad un buono di € 2,48 sulla prossima spesa

Dettagli Giuliani MonoDermà RetinOL Siero Viso Antirughe 30ml

MonoDermà RetinOL 30ml

MonoDermùà RetinOL è un siero in olio a base di Retinolo puro (vitamina A) allo 0,20%, Hydroxypinacolone retinoateAlgaktive ZEN Olio di Marula indicato per il trattamento di viso e collo e che agisce sulle rughe superficiali e sulla luminosità e omogeneità della cute.

È indicato per prevenire combattere i fattori dell'invecchiamento cutaneo e ha un ruolo fondamentale nel trattamento del photoagingdell'inflamaging.

Inoltre, può essere utilizzato anche dai soggetti con pelle a tendenza acneica e per l'iperpigmentazione cutanea.

Principio attivo

  • Hydroxypinacolone retinoate, un derivato del retinolo altamente biodisponibile che mantiene l'attività anti-aging massimizzando l'azione del Retinolo puro.
  • Algaktive ZEN una microalga purificata che svolge un'azione riequilibrante sui ritmi circadiani del cortisolo prevenendo i danni dell'aging e i danni al DNA.
  • Olio di Marula, olio vegetale con una nota attività antiossidante che contrasta la degradazione di elastina collagene.

Caratteristiche

  • Texture nutriente non grassa
  • Senza conservanti
  • Senza siliconi
  • Senza profumo

Componenti

Sclerocarya birrea seed oil, isoamyl laurate, Helianthus annuus seed oil, tocopherol, plankton extract, hydroxypinacolone retinoate, retinol, dimethyl isosorbide, polysorbate-20, BHT, BHA.

Modalità d'uso

Applicare la sera 1 o 2 pump sulle zone da trattare, viso e collo, precedentemente deterse ed asciugate.

Dopo l'applicazione del prodotto si possono utilizzare anche altri prodotti cosmetici.

Il prodotto può essere utilizzato a cicli di 2-3 mesi da ripetere durante l'anno preferibilmente durante il periodo inverno/autunno.

Avvertenze

  • Uso esterno.
  • Una leggera esfoliazione della pelle è da ricondursi all'attività del prodotto.
  • Durante le prime applicazioni possono manifestarsi in via transitoria rossore e leggero bruciore; se dovessero persistere si consiglia di sospendere l'applicazione.
  • Evitare il contorno occhi e l'utilizzo in associazione ad altri trattamenti esfolianti.
  • Si consiglia di evitare l'utilizzo del prodotto in gravidanza e di applicare quotidianamente una crema fotoprotettiva.

Conservazione

Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato

Flacone da 30ml

Marca:
Riferimento:
985776020
Regione sociale produttore:
GIULIANI SpA
Indirizzo web produttore:
www.giulianipharma.com
Indirizzo produttore:
VIA PALAGI 2 - 20129 - MILANO (MI)

DISPONIBILITA' PRODOTTO

La disponibilità dei prodotti visualizzata sul nostro sito non è sempre garantita. Una volta effettuato il vostro ordine, effettueremo un ulteriore controllo per verificare la disponibilità effettiva del prodotto ordinato. Qualora il prodotto non fosse disponibile, o se avesse subìto modifiche, vi contatteremo tempestivamente per comunicarvi la situazione e discutere le possibili alternative. In caso di mancato accordo su prodotti alternativi avrete la possibilità di annullare l’ordine. Qualora abbiate dubbi sull’effettiva disponibilità di un prodotto, vi incoraggiamo a contattarci telefonicamente o via mail per verificarla prima di completare l’ordine. Apprezziamo la vostra comprensione in merito a queste eventualità e ci impegniamo a fare del nostro meglio per assicurarvi la migliore assistenza ed esperienza di acquisto.


DISCLAIMER

Data l'ampia gamma di prodotti nel nostro catalogo e le sfide che comporta l'aggiornamento continuo, le immagini presenti sul nostro sito sono da considerarsi indicative. Ciò significa che potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete, come ad esempio il confezionamento, le caratteristiche fisiche o il contenuto, che potrebbero differire per colori, dimensioni o quantità. Allo stesso modo, le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti, la posologia e le percentuali riportate nelle descrizioni dei nostri prodotti sono puramente indicative e potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. In virtù della nostra incapacità di aggiornare in tempo reale tali informazioni, le immagini e le specifiche tecniche dei prodotti pubblicate sul sito potrebbero differire da quelle riportate sulle etichette o diffusi in altro modo dalle aziende produttrici. Il nostro staff si impegna a informare i clienti nel caso di cambiamenti significativi nella formulazione, formato o contenuto di un prodotto, prima di procedere alla spedizione. Sarà così data la possibilità al cliente di scegliere se procedere con l'acquisto o annullarlo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi assicuriamo del nostro impegno a fornirvi un servizio di alta qualità.


 

0 Recensione sul prodotto Giuliani MonoDermà RetinOL Siero Viso Antirughe 30ml

Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto

Altri prodotti di Sieri Viso

Altri prodotti di Giuliani

Loading...