- Cashback 5%
- -10%

Pyralderm Penna per Verruche 7 Dosi con Caricatore
verruche freeze Descrizione
Trattamento rapido ad uso domestico che rimuove efficacemente le verruche dalle mani, dalle braccia e dai piedi. È il... Leggi di più

sopra € 29

in 48/72 ore

Lun/Ven 9:00/17:00

100% originali

su tutto

sicuri
Acquistando questo prodotto avrai diritto ad un buono di € 1,12 sulla prossima spesa
Dettagli Pyralderm Penna per Verruche 7 Dosi con Caricatore
pyralderm
verruche freeze
Trattamento rapido ad uso domestico che rimuove efficacemente le verruche dalle mani, dalle braccia e dai piedi. È il primo trattamento ad uso domestico con ossido nitroso, un gas estremamente freddo. Grazie all’Ultra Freeze Technology congela la verruca a –80 °C e raggiunge gli strati più profondi della verruca.
Agisce ad una temperatura molto bassa (-80 °C) che rimane durante l’applicazione. In un test di temperatura in vitro che include diversi dispositivi di congelamento per il trattamento domestico è stato dimostrato che questo è il trattamento di congelamento domestico più freddo; risulta, inoltre, essere il più efficace. Infatti in uno studio di efficacia clinica è emerso che dopo un trattamento con Pyralderm verruche freeze, sono state eliminate le verruche almeno per il doppio dei soggetti rispetto ai prodotti della concorrenza. (Studio clinico per dimostrare l’efficacia comparativa di un trattamento criogenico - dispositivo medico - nella gestione delle verruche comuni e plantari, Pharmscan, Poland, 2017).
Pyralderm verruche freeze è un dispositivo di alta tecnologia rapido e facile da usare. Il trattamento è adatto per gli adulti e i bambini sopra i 4 anni di età.
Modalità d'uso
PRIMA DI EFFETTUARE IL TRATTAMENTO LEGGERE I SEGUENTI PASSAGGI
ATTIVAZIONE: solamente al primo utilizzo Pyralderm verruche freeze necessita di essere attivato una sola volta. Non rimuovere il cappuccio. Girare la parte bianca facendo un giro completo in direzione della freccia fino a quando non si sente un forte click. È necessaria una certa forza. Dopo l’attivazione, se andata a buon fine, non ripetere mai questo passaggio.
1. CARICAMENTO: prima di ogni utilizzo, è necessario ricaricare Pyralderm verruche freeze con il gas freddo. Posizionare Pyralderm verruche freeze dritto sul tavolo, con il cappuccio trasparente in basso. Tenere saldamente il dispositivo. Con l’altra mano, premere la parte bianca del dispositivo verso il basso per esattamente due secondi. Premendo più a lungo si sprecherebbero inutilmente dosi. Premendo di meno, si riduce l’effetto criogenico.
2. VERIFICA: rimuovere il cappuccio trasparente e usare il prodotto immediatamente. Dovrebbe essere visibile il vapore di ghiaccio. Qualora non fosse visibile, ripetere il passaggio 1. CARICAMENTO.
3. TRATTAMENTO: premere immediatamente e fermamente la punta contro la verruca. Il tempo è cruciale per un ottimo risultato. 15 secondi sulla pelle sottile (mani, dita, dita dei piedi, parte superiore/laterale dei piedi e delle braccia), 40 secondi sulla pelle spessa e callosa (piante dei piedi). Dopo l’utilizzo, rimettere il cappuccio e conservare in frigorifero. La verruca scomparirà progressivamente in 10-14 giorni. Se non dovesse scomparire entro 14 giorni ripetere i passaggi 1, 2 e 3.
La pelle dura sopra la verruca rende più difficile il congelamento con Pyralderm verruche freeze. Per ottenere migliori risultati sulle verruche dei piedi:
- immergere l’area interessata in acqua tiepida fino a quando la pelle è morbida;
- rimuovere delicatamente la pelle che si sovrappone alle verruche del piede verso l’interno, ad esempio con una pinzetta;
- assicurarsi che la verruca e la pelle circostante siano completamente asciutte prima del trattamento;
- non limare la verruca stessa; potrebbe ammorbidirsi inizialmente e formare una nuova superfice dura.
L’uso di Pyralderm verruche freeze provoca una sensazione di formicolio e la pelle può essere dolente o irritata. Questi effetti dovrebbero scomparire dopo poche ore. Subito dopo il trattamento l’area trattata diventa bianca. Dopo un po’ di tempo la pelle tornerà al suo colore normale e la verruca apparirà rossa. In pochi minuti o alcuni giorni dopo il congelamento della verruca, può formarsi una vescica, occasionalmente riempita di sangue. Questo è un risultato normale del processo di congelamento e di solito indica che il trattamento ha avuto successo. Non tentare di scoppiare la vescica. Se necessario, proteggerla con una benda sterile o, se la vescica è lesionata, disinfettarla correttamente. La verruca trattata sparirà lentamente dopo 10-14 giorni. Tuttavia, può essere necessario più tempo perché la verruca scompaia completamente.
Se la verruca si trova sulla pianta del piede, può essere doloroso camminarci sopra. Per renderla meno dolorosa, applicare un cerotto rotondo sull’area.
Non tentare di rimuovere manualmente l’area trattata o cercare di strappare la verruca.
Mantenere pulita l’area trattata e, se necessario, disinfettarla. Questo è importante per evitare un’infezione della pelle trattata.
Il bagno e la doccia sono consentiti immediatamente dopo il trattamento.
Pyralderm verruche freeze è molto efficace: il nucleo della verruca viene raggiunto rapidamente e distrutto a causa della temperatura fredda.
Normalmente, è sufficiente un solo trattamento. Le verruche vecchie o grandi possono aver bisogno di più di un trattamento, specialmente se sono sotto la pianta dei piedi. La verruca scompare lentamente dopo 10-14 giorni. Se la verruca, o parte di essa, non scompare entro 14 giorni è necessario ripetere il trattamento e i passaggi 1, 2 e 3.
Se una verruca non va via dopo 3 trattamenti, consultare il medico.
Consultare il proprio medico:
- se il soggetto trattato (compreso il bambino) riporta effetti collaterali inaspettati;
- se la verruca non scompare;
- se la verruca non è scomparsa dopo 3 trattamenti.
Cosa fare se il dispositivo è vuoto o rotto:
- se dopo l’attivazione e il caricamento dell’apparecchio non si vede il gelo o il vapore di ghiaccio è possibile che si sia esaurito il gas, utilizzare un nuovo Pyralderm verruche freeze;
- se c’è un continuo sibilo dopo aver attivato il prodotto e tutto il gas si esaurisce, l’apparecchio è rotto. Non tentare di aprirlo o ripararlo da soli, anche se si pensa che sia vuoto, restituire il prodotto in farmacia.
Avvertenze
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI
I possibili effetti collaterali includono:
- Vesciche (possibili bolle di sangue) intorno all’area trattata, che varia da caso a caso.
- La pelle perde il suo colore, manifestazione comunemente detta ”depigmentazione”.
- Piccole ustioni e formazione di cicatrici.
- Rischio di lesioni cutanee/nervose (in caso di sovraesposizione).
- Sensazione transitoria di disturbo (formicolio, sensazione di pizzicore).
Non usare Pyralderm verruche freeze:
- su bambini sotto i 4 anni d’età;
- su viso, inguine, genitali, cuoio capelluto, mucose;
- su pelle sana (senza verruche);
- su verruche localizzate su pelle sensibile e prestare particolare attenzione quando il trattamento è localizzato su zone con pelle sottile (ad esempio intorno alle articolazioni);
- se la verruca e/o la pelle intorno alla verruca è sanguinante, ferita, irritata, pruriginosa, infetta o arrossata;
- se non si è certi che la verruca abbia avuto una comune crescita, consultare il medico prima dell’uso;
- su nei, calli, vesciche, altri difetti cutanei o qualsiasi altra manifestazione cutanea che potrebbe essere riconducibile a cancro della pelle (melanoma);
- su vescicole della pelle contenenti liquido (dette "molluscum contagiosum") o su qualsiasi altra vescica o vescicola;
- su persone diabetiche o persone con problemi di circolazione o di coagulazione del sangue;
- su verruche che si presentano a grappolo o vicine più di 3 cm: trattare una verruca e aspettare 14 giorni prima di trattare la successiva.
In caso di gravidanza o allattamento, consultare il medico se è possibile utilizzare questo dispositivo.
AVVERTENZE E PRECAUZIONI
Non inalare. Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Non applicare per più di 15 secondi sulla pelle sottile (mani, dita, dita dei piedi, parte superiore/laterale dei piedi e delle braccia) o per più di 40 secondi sulla pelle spessa e callosa (pianta dei piedi). Un uso eccessivo o scorretto può causare dolore e danni alla pelle o ai nervi.
Pyralderm verruche freeze deve essere utilizzato da un adulto quando vengono trattate le verruche sui bambini.
L’ossido nitroso è un gas non tossico e non infiammabile, ma che potrebbe contribuire alla combustione in caso di incendio. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme, superfici calde. Non fumare o utilizzare vicino ad una fiamma libera.
Contenitore pressurizzato. Può scoppiare se riscaldato. Non perforare né bruciare il caricatore anche dopo l’uso. Il dispositivo è pressurizzato e non può essere aperto.
Conservazione
Prima del primo utilizzo, conservare in luogo fresco e asciutto (tra 5 - 25°C). Proteggere dai raggi solari. Non conservare nel congelatore. Non esporre a temperature superiori a 50 °C. Non conservare in auto, roulotte o altri luoghi che si riscaldano. Un aumento della temperatura danneggia il dispositivo e lo disattiva permanentemente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Dopo ogni utilizzo, riposizionare il tappo e conservare in frigorifero, questo darà a Pyralderm verruche freeze una maggiore durata di conservazione e aumenterà il numero di dosi utili. Non conservare nel congelatore. Non esporre il dispositivo attivato a temperature superiori a 35°C, in quanto questo attiverebbe una funzione di sicurezza e disabiliterebbe in maniera permanente il dispositivo. Attendere due minuti dopo l’uso, gettare la punta monouso e inserire una nuova punta. Pyralderm verruche freeze è ora pronto per il prossimo utilizzo. In caso di pulizia delle parti in plastica del dispositivo, utilizzare solo un panno umido.
Caricando per 2 secondi prima dell’applicazione, il dispositivo è sufficiente per un massimo di 7 dosi.
Durata in frigorifero dopo l’attivazione: 2 mesi.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Smaltire il prodotto vuoto secondo le norme vigenti in materia di smaltimento dei rifiuti urbani.
Formato
Una confezione include un dispositivo Pyralderm verruche freeze (7,5 g di ossido nitroso liquido), un set di 7 punte monouso e un foglietto illustrativo per l’uso.
- Marca:
- Mylan Italia
- Riferimento:
- 943777084
Di seguito la lista di metodi di pagamento accettati.
PAYPAL
PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com. Se si sceglie di pagare con carta di credito tramite Paypal, verranno richiesti i dati della carta.
L'importo relativo all'ordine verrà addebitato sul tuo conto PayPal o sulla carta al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di un tuo annullamento dell'ordine, sia nel caso di mancata accettazione da parte di farmaciamato.it, l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal/carta di credito. In nessun momento della procedura di acquisto farmaciamato.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie su di te. Nessun archivio informatico di farmaciamato.it contiene, né conserva, tali dati.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverai un'email di conferma da PayPal.
Il pagamento con PayPal velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, perché la transazione viene verificata all'istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.
CARTA DI CREDITO
Scegliendo questa modalità di pagamento la tua Banca provvederà ad autorizzare l'acquisto addebitando esclusivamente quanto da te autorizzato. Le carte di credito convenzionate sono Visa, Mastercard e Maestro. Le carte di credito Postepay rientrano in questi circuiti e quindi sono accettate.
In caso tu decida di annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito, o noi dovessimo non accettare il contratto, ci impegniamo a richiedere immediatamente, al più tardi entro due giorni lavoratavi, l'annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell'importo impegnato.
I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
In casi eccezionali, ci riserviamo la facoltà di chiederti informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata: se tu non dovessi fornirci le informazioni richieste, saremo costretti a non accettare la conclusione del contratto. Quando effettui un pagamento con carta di credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all'Istituto bancario che gestisce la transazione. Noi non le vediamo, per cui nessun nostro collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle tue carte di credito.
Il pagamento con carta di credito velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, perché la transazione viene verificata all'istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.
BONIFICO BANCARIO
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta l’assistenza ordini online allo 02 99057755 per verificare se l’indirizzo mail inserito è corretto. Il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi. farmaciamato.it non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi farmaciamato.it non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine XDVVGH.
Il pagamento con bonifico bancario ritarda leggermente i tempi di spedizione poiché attendiamo l'accredito dell'importo sul nostro conto corrente prima di spedire la merce.
SATISPAY
Satispay è una app di pagamento via smartphone che permette di fare a meno dei contanti ed acquistare comodamente online utilizzando questa applicazione.
Una volta scaricata l’applicazione, Satispay richiede di inserire un numero di cellulare, una mail, la carta d’identità e un IBAN dal quale il venditore riceverà il denaro senza il bisogno di carte fisiche.
Per pagare tramite Satispay è sufficiente selezionare questo metodo di pagamento alla fine del tuo ordine. Se stai ordinando tramite computer verrà generato un QR Code, è sufficiente che inquadri il QR Code con il tuo smartphone tramite l'app Satispay per effettuare il pagamento oppure inserisci il tuo numero di cellulare nell’apposita sezione. Se stai acquistando su Satispay tramite smartphone ti verrà richiesto il tuo numero di cellulare, è sufficiente inserirlo ed approvare la transazione tramite l'applicazione Satispay ed il pagamento verrà effettuato.
Il pagamento tramite Satispay è sicuro ed i tuoi dati sono inaccessibili a noi, non potremo mai richiedere o prelevare una cifra senza la tua approvazione.
Per accedere all’applicazione è imprescindibile inserire un codice di sicurezza a 5 cifre in modo tale da rendere il servizio sicuro ed inaccessibile da terzi. L’accredito del pagamento risulta immediato.
In caso di un tuo annullamento dell'ordine, o nel caso di mancata accettazione da parte di farmaciamato.it, l'importo ti sarà rimborsato sul tuo saldo Satispay.
SCALAPAY
Scalapay è un metodo di pagamento rateale che ti permette di acquistare e ricevere i prodotti pagandoli in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
Non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Puoi pagare con Scalapay acquistando da Italia, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Austria, Portogallo e Finlandia.
Alla conferma del tuo ordine attraverso il sito, verrai reindirizzato su Scalapay dove potrai accedere al tuo profilo o crearne uno.
Una volta data conferma del pagamento, ti verrà addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'ordine) mentre le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due mesi successivi.
In caso di un tuo annullamento dell'ordine, o nel caso di mancata accettazione da parte di farmaciamato.it, l'importo ti sarà rimborsato sul tuo account Scalapay.
KLARNA
Klarna è un metodo di pagamento rateale che ti permette di acquistare e ricevere i prodotti pagandoli in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
Non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Alla conferma del tuo ordine attraverso il sito, verrai reindirizzato su Klarna dove potrai accedere al tuo profilo o crearne uno. Una volta data conferma del pagamento, ti verrà addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'ordine) mentre le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due mesi successivi.
In caso di un tuo annullamento dell'ordine, o nel caso di mancata accettazione da parte di farmaciamato.it, l'importo ti sarà rimborsato sul tuo account Klarna.
RITIRO IN FARMACIA
Puoi pagare gli ordini che ritirerai presso la nostra Farmacia con Paypal, Carta di Credito, Satispay, Scalapay oppure puoi scegliere di pagare in loco al momento del ritiro. Non è ammesso il bonifico bancario come forma di pagamento per ordini acquistati con modalità Ritiro in Farmacia.
Ti informeremo via mail quando il tuo ordine sarà pronto per essere ritirato. In seguito alla mail di ordine pronto per il ritiro, potrai venire a ritirarlo negli orari di apertura della nostra Farmacia (Lun./Ven. 8.30-19.30; Sabato 8.30-12.30 e 15-19).
Domande nella stessa categoria
I pagamenti su farmaciamato.it sono sicuri?
Sì, gli acquisti fatti sulla farmacia online farmaciamato.it sono sicuri e garantiti. I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi.
Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Paypal o dal provider di pagamento con carta di credito. In nessun caso farmaciamato.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. farmaciamato.it riceverà esclusivamente comunicazione dell'esito positivo della transazione.
Certificati di sicurezza
Per garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (SecureSocketLayer).
La tecnologia standard di settore SSL (SecureSocketLayer) consente il criptaggio di informazioni potenzialmente riservate, come ad esempio il tuo nome e indirizzo, e altre importanti informazioni riservate, come gli estremi della carta di credito. Le informazioni scambiate tra il tuo computer e la farmaciamato.it non potranno essere lette o copiate, nel caso in cui fossero intercettate da qualcuno.
Questa tecnologia include le seguenti funzionalità:
- Autenticazione: assicura al tuo browser che i dati vengano inviati al server giusto, e che tale server sia sicuro;
- Criptaggio: i dati vengono codificati in modo che possano essere letti unicamente dal server sicuro;
- Integrità dei dati: i dati vengono controllati durante il loro trasferimento, per garantire che non possano essere alterati.
Come faccio a sapere se il pagamento è andato a buon fine?
- Dovresti aver ricevuto una mail di conferma e di riepilogo del pagamento da parte di farmaciamato.it alla casella di posta elettronica che hai inserito. La ricezione della mail conferma il buon esito dell’ordine.
- Se hai pagato tramite PayPal o Carta di credito o tramite Satispay, Scalapay o Klarna, riceverai una seconda email dai diversi provider a conferma del buon esito della transazione;
- Se hai pagato tramite Bonifico Bancario potresti ricevere una comunicazione dalla tua Banca.
Non hai ricevuto una o entrambe le email di conferma?
Chiedi maggiori informazioni al Servizio Clienti di farmaciamato.it telefonando al numero 02 99057755, o inviando una mail a info@farmaciamato.it o shop@farmaciamato.it.
Il prezzo di un prodotto è cambiato all'improvviso, è possibile?
Sì, i prezzi dei prodotti possono variare. farmaciamato.it si riserva il diritto di variare i prezzi anche quotidianamente in base a valutazioni commerciali, offerte e disponibilità. Non è possibile preventivare queste variazioni che spesso sono determinate da improvvisi cambiamenti dei prezzi di acquisto dai fornitori o da fluttuazioni monetarie. Ti consigliamo di approfittare subito delle offerte periodiche.
Ho pagato tramite bonifico bancario. Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
La lavorazione di un ordine pagato con bonifico bancario è leggermente più lunga rispetto agli altri metodi di pagamento perché dipende dalle tempistiche bancarie per il trasferimento dei fondi. Un bonifico SEPA dall’Italia viene processato in 24 ore lavorative mentre un bonifico Internazionale in 3-6 giorni lavorativi. Una volta verificata la contabile sarà il nostro Servizio Clienti farmaciamato.it a passare l’ordine nello stato “in lavorazione”.
Per qualsiasi domanda o esigenza contatta l’assistenza ordini online scrivendo a shop@farmaciamato.it o telefonando allo 02 99057755.
Tutti i prodotti acquistati su farmaciamato.it vengono spediti dalla Farmacia Centrale Amato S.N.C. della Dott.ssa Giuseppina Amato & C. con sede in Via Garibaldi, 3 20030 Senago (Milano) tramite corriere Corriere Espresso GLS.
-
Modalità
Alla ricezione dell'ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma.
La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso GLS, in aderenza alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M. 6 luglio 1999). Le spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l'ordine consegniamo il pacco normalmente in 24/72 ore (giorni lavorativi). Ci impegniamo a rispettare sempre i tempi di spedizione, che restano tuttavia indicativi e non vincolano farmaciamato.it
In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.Per spedizioni all’estero contattaci all’indirizzo per richiedere una valutazione economica.
A spedizione avvenuta riceverai una mail di avviso con il relativo numero di tracking; cliccando sul numero della spedizione potrai monitorarne lo stato.
La verifica dello stato della spedizione è sempre effettuabile cliccando sull'apposito link contenuto:
1) Sul sito nella sezione I miei ordini
2) Nella email di Comunicazione dell'avvenuta spedizioneDal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere i tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Sicilia, Sardegna, Venezia, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 72 ore.
All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso da nastro adesivo. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non è integro o il nastro adesivo risulta manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e farmaciamato.it non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, verrà aperta pratica di giacenza e farmaciamato.it contatterà il destinatario per stabilire la riconsegna. Giacenza ed eventuale riconsegna saranno a carico del destinatario.
Al fine di evitare disguidi consigliamo di indicare un indirizzo, anche luogo di lavoro, dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome presente sul citofono (se diverso dall’intestatario).
* Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna. Il nostro corriere mette però a disposizione numerosi servizi aggiuntivi in caso di particolari esigenze di consegna. Contattaci allo 02 99057755 e troveremo la soluzione migliore.
-
Costi
- Tutta Italia
Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 4,90
Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno GRATUITE
- Venezia, isole minori, estreme periferie, località montane e località difficilmente raggiungibili.Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 16,90
Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 14,90
DISPONIBILITA' PRODOTTO
La disponibilità dei prodotti visualizzata sul nostro sito non è sempre garantita. Una volta effettuato il vostro ordine, effettueremo un ulteriore controllo per verificare la disponibilità effettiva del prodotto ordinato. Qualora il prodotto non fosse disponibile, o se avesse subìto modifiche, vi contatteremo tempestivamente per comunicarvi la situazione e discutere le possibili alternative. In caso di mancato accordo su prodotti alternativi avrete la possibilità di annullare l’ordine. Qualora abbiate dubbi sull’effettiva disponibilità di un prodotto, vi incoraggiamo a contattarci telefonicamente o via mail per verificarla prima di completare l’ordine. Apprezziamo la vostra comprensione in merito a queste eventualità e ci impegniamo a fare del nostro meglio per assicurarvi la migliore assistenza ed esperienza di acquisto.
DISCLAIMER
Data l'ampia gamma di prodotti nel nostro catalogo e le sfide che comporta l'aggiornamento continuo, le immagini presenti sul nostro sito sono da considerarsi indicative. Ciò significa che potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete, come ad esempio il confezionamento, le caratteristiche fisiche o il contenuto, che potrebbero differire per colori, dimensioni o quantità. Allo stesso modo, le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti, la posologia e le percentuali riportate nelle descrizioni dei nostri prodotti sono puramente indicative e potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. In virtù della nostra incapacità di aggiornare in tempo reale tali informazioni, le immagini e le specifiche tecniche dei prodotti pubblicate sul sito potrebbero differire da quelle riportate sulle etichette o diffusi in altro modo dalle aziende produttrici. Il nostro staff si impegna a informare i clienti nel caso di cambiamenti significativi nella formulazione, formato o contenuto di un prodotto, prima di procedere alla spedizione. Sarà così data la possibilità al cliente di scegliere se procedere con l'acquisto o annullarlo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi assicuriamo del nostro impegno a fornirvi un servizio di alta qualità.