Categorie
Scegli il tuo omaggio Caudalie! - PROMOZIONE TERMINATA
calendar_month 18/11/2024 - di Farmacia amato - Pubblicato in Offerte terminate

Solo fino ad esaurimento scorte, con una spesa di almeno € 55, scegli il tuo omaggio Caudalie direttamente nel carrello.
Potrai scegliere tra due prodotti in formato vendita da 200 ml:
- Caudalie Vinotherapist Trattamento corpo nutriente: formulato con acido ialuronico, è una crema corpo che idrata la pelle del corpo lasciandola morbida, elastica e luminosa. E' un latte corpo dalla texture fresca e leggera che penetra immediatamente senza ungere, e lasciando una delicata profumazione sulla pelle. - OMAGGIO TERMINATO
- Caudalie The des Vignes Gel Bagno Doccia: un detergente corpo formulato con una una base detergente delicata di origine vegetale senza sapone, che rispetta il pH fisiologico della pelle. Questo detergente corpo ad elevata tollerabilità è indicato anche per le pelli più sensibili, e lascia la pelle detersa, idratata e profumata. La sua fragranza avvolge il corpo durante il bagno o la doccia, con le note del muschio bianco, del fiore di neroli e dello zenzero.
Gli omaggi finiscono in fretta: sii veloce.