• Cashback 5%

Bechiol Sed Integratore Emolliente per le Vie Respiratorie 15 stick pack

Euronational
931471054

Bechiol Sed è un integratore emolliente per le vie respiratorie. Favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali.

Formato: 15 stick pack.

Leggi di più
Spedizione gratis   Spedizione gratis

sopra € 29

Spedizione rapida   Spedizione rapida

in 48/72 ore

Assistenza telefonica   Assistenza telefonica

Lun/Ven 9:00/17:00

Prodotti   Prodotti

100% originali

Cashback 5%   Cashback 5%

su tutto

Pagamenti   Pagamenti

sicuri


Prodotto non disponibile

Acquistando questo prodotto avrai diritto ad un buono di € 0,58 sulla prossima spesa

Dettagli Bechiol Sed Integratore Emolliente per le Vie Respiratorie 15 stick pack

Bechiol Sed Integratore Emolliente per le Vie Respiratorie 15 stick pack

Integratore alimentare a base di estratti di Papavero, Plantago e Sambuco, utili per la funzionalità delle prime vie respiratorie. Drosera e Lichene risultano utili perla fluidità delle secrezioni bronchiali, per l'azione emolliente e lenitiva(mucosa orofaringea) ed il tono della voce.

Caratteristiche

Senza zuccheri, con edulcoranti(sucralosio).

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 1-2 stick al giorno.

Avvertenze

  • Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni;
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata;
  • Contiene edulcorante;
  • Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Ingredienti

  per 1 stick
Papavero rosso(Papaver Rhoeas) petali estratto fluido 1000 mg
Piantaggine (Plantago Major) parti aeree estratto secco
Sambuco (Sambucus Nigra) fiori estrattosecco 250 mg
Drosera (DroseraRotundifolia) parti aeree estratto secco 150 mg
Lichene islandico (Cetraria Islandica) tallo estratto secco
Estratti secchi supportati sumaltodestrine.
Altri ingredienti: addensante (xanthan gum); aroma liquirizia; conservanti [potassiosorbato (E202), sodio benzoato (E211)]; aroma menta fredda; olio essenziale di eucalipto(eucalyptus globulus); edulcorante (sucralosio); acqua; agente di carica(glicerina).

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Formato

15 stick pack.

Marca:
Riferimento:
931471054

DISPONIBILITA' PRODOTTO

La disponibilità dei prodotti visualizzata sul nostro sito non è sempre garantita. Una volta effettuato il vostro ordine, effettueremo un ulteriore controllo per verificare la disponibilità effettiva del prodotto ordinato. Qualora il prodotto non fosse disponibile, o se avesse subìto modifiche, vi contatteremo tempestivamente per comunicarvi la situazione e discutere le possibili alternative. In caso di mancato accordo su prodotti alternativi avrete la possibilità di annullare l’ordine. Qualora abbiate dubbi sull’effettiva disponibilità di un prodotto, vi incoraggiamo a contattarci telefonicamente o via mail per verificarla prima di completare l’ordine. Apprezziamo la vostra comprensione in merito a queste eventualità e ci impegniamo a fare del nostro meglio per assicurarvi la migliore assistenza ed esperienza di acquisto.


DISCLAIMER

Data l'ampia gamma di prodotti nel nostro catalogo e le sfide che comporta l'aggiornamento continuo, le immagini presenti sul nostro sito sono da considerarsi indicative. Ciò significa che potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete, come ad esempio il confezionamento, le caratteristiche fisiche o il contenuto, che potrebbero differire per colori, dimensioni o quantità. Allo stesso modo, le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti, la posologia e le percentuali riportate nelle descrizioni dei nostri prodotti sono puramente indicative e potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. In virtù della nostra incapacità di aggiornare in tempo reale tali informazioni, le immagini e le specifiche tecniche dei prodotti pubblicate sul sito potrebbero differire da quelle riportate sulle etichette o diffusi in altro modo dalle aziende produttrici. Il nostro staff si impegna a informare i clienti nel caso di cambiamenti significativi nella formulazione, formato o contenuto di un prodotto, prima di procedere alla spedizione. Sarà così data la possibilità al cliente di scegliere se procedere con l'acquisto o annullarlo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi assicuriamo del nostro impegno a fornirvi un servizio di alta qualità.


 

0 Recensione sul prodotto Bechiol Sed Integratore Emolliente per le Vie Respiratorie 15 stick pack

Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto

Altri prodotti di Integratori per Gola e Vie Respiratorie

Altri prodotti di Euronational

Loading...