
Osco Pharma Termometro Digitale Berrcom No Contact A Infrarossi
Il dispositivo è un termometro ad infrarossi pensato per misurare la temperatura della fronte nei neonati e gli adulti senza la necessità di contatto con il corpo umano.
Può essere usato sia dai consumatori in ambiente domestico, sia dai medici nelle cliniche.
Il termometro è alimentato da due batterie di tipo AA (DC 3V).
Display LCD e lente i... Leggi di più

sopra € 29

in 48/72 ore

Lun/Ven 9:00/17:00

100% originali

su tutto

sicuri
Dettagli Osco Pharma Termometro Digitale Berrcom No Contact A Infrarossi
Termometro ad infrarossi a distanza
Il dispositivo è un termometro ad infrarossi pensato per misurare la temperatura della fronte nei neonati e gli adulti senza la necessità di contatto con il corpo umano.
Può essere usato sia dai consumatori in ambiente domestico, sia dai medici nelle cliniche.
Il termometro è alimentato da due batterie di tipo AA (DC 3V).
Display LCD e lente infrarossi.
Il termometro è preimpostato in modalità BODY. La temperatura superficiale differisce dalla temperatura corporea. Per ottenere la temperatura corporea utilizzare sempre la modalità BODY. Quando si misura la temperatura di una bottiglia per bambini o di una vasca, utilizare la modalità Surface Temp. Per misurare la temperatura di una stanza, usare la modalità Room.
Specifiche tecniche
- Memoria: 32 misurazioni.
- Distanza di misurazione: 3 cm - 5 cm.
- Spegnimento automatico in meno di 30 secondi.
- Temperatura display: 0,1°C (0,1°F).
- Range di misurazione:
Misurazione temperatura corporea: 32°C - 49°C (89,6°F - 109,2°F).
In modalità BODY, lo schermo presenta tre colori di retroilluminazione: verde, arancione e rosso.
Verde: inferiore a 37,3°C (99,1°F), temperatura normale.
Arancione: 37,4°C - 37,9°C (99,3°F - 100,2°F), febbre bassa.
Rosso: più di 38°C (100,4°F), febbre alta.
Misurazione a temperatura superficiale: 0°C - 60°C (32°F - 140°F).
Misurazione temperature ambientale: 0°C - 40°C (32°F - 104°F).
Il termometro può rilevare valori di temperature inferiori a 32°C o superiori a 42,9°C, ma la precisione non è garantita al di fuori di questo intervallo.
- Precisione:
32°C - 34,9°C (89,6°F - 94,8°F): ±0,3°C (±0,6°F).
35°C - 42°C (95°F - 107,6°F): ±0,2°C (±0,4°F).
42,1°C - 42,9°C (107,8°F - 109,2°F): ±0,3°C (±0,6°F).
Modalità d'uso
Installare le batterie. Al primo utilizzo dopo aver inserito le batterie, aspettare 10-15 minuti affinché il dispositivo si adatti alla temperatura della stanza. Premere il tasto On/Scan, indirizzandolo al centro della fronte, ad una distanza di 3-5 cm. Assicurarsi che sia impostato in modalità BODY quindi premere il pulsante On/Scan e la temperatura viene immediatamente visualizzata. Prima di effettuare una misurazione, assicurarsi che capelli, sudore o sporco siano rimossi dalla fronte e che la fronte sia ben asciutta. Attendere 10 minuti dopo aver effettuato un'operazione del genere prima di effettuare la misurazione.
Condizioni di normale utilizzo:
Temperatura ambientale 10°C - 40°C (50°F - 104°F).
Umidità relativa meno dell'85%.
Pressione altitudine 700 hPa a 1060 hPa.
L'affidabilità della misurazione non viene garantita se la misurazione della temperatura viene effettuata su un'altra parte del corpo (ad es. braccio, busto).
Non muovere il termometro fino a quando non viene visualizzato il valore finale.
Non si possono effettuare misurazioni in luoghi con un grande flusso d'aria (es. vento, aria condizionata, fan).
Non effettuare una misurazione subito dopo aver svolto attività fisiche, doccia, aver preso medicine, aver mangiato o bevuto, o aver fatto un "impacco freddo o caldo sulla fronte". Non effettuare una misurazione quando è avvenuto un cambiamento significativo delle condizioni ambientali. Attendere che il dispositivo si adatti alle nuove condizioni per 30 minuti prima di usarlo nuovamente.
Attendere dai 3 ai 5 secondi tra una misurazione e l'altra.
Si consiglia di eseguire tre misurazioni sulla fronte. Se le tre misurazioni risultano diverse, considerare il valore più alto.
Pulire il sensore con un panno di cotone, inumidito con alcool isopropilico al 95%. La pulizia deve essere fatta regolarmente. Per la pulizia dell'intero dispositivo, utilizzare un panno morbido leggermente inumidito con acqua tiepida e sapone o alcool isopropilico al 70%. In nessuncaso il liquido può entrare nel termometro.
Non usare il termometro almeno per 30 minuti finché non è completamente asciutto.
Non utilizzare mai detergenti aggressivi, diluenti, benzina o spazzole dure.
Avvertenze
Utilizzare il termometro solamente dopo aver letto e compreso le istruzioni d'uso. Utilizzare solamente per lo scopo specifico così come descritto nel manuale d'istruzioni. Qualsiasi uso scorretto annullerà la garanzia.
L'uso del termometro non può sostituire la consultazione di un medico. Non usare il dispositivo per autodiagnosi o assunezione di medicamenti sulla base delle misurazioni effettuate senza il parere di un medico. In particolare, non iniziare l'uso di medicamenti o cambiare il tipo di dosaggio senza previa approvazione.
I bambini non devono usare questo termometro. Il dispositivo non è un giocattolo.
Se questo termometro viene conservato in un luogo più freddo o più caldo dal luogo in cui verrà utilizzato, lasciarlo nella stanza del paziente per almeno 30 minuti, prima di eseguire la misurazione.
Non esporre il termometro a scosse elettriche e a condizioni di temperature estreme superiori a 55°C (131°F) o inferiori a -20°C (-4°F). Non utilizzare il dispositivo in caso di umidità relativa maggiore all'85%. Non esporre il termometro alla luce solare, a temperatura troppo elevate o troppo basse, sporco o polvere.
Non lasciare cadere il termometro.
Non toccare il vetro della lente ad infrarossi con le dita. La lente è molto fragile e potrebbe rompersi facilmente e causare infortuni.
Non utilizzare se il termometro risulta danneggiato.
Non aprire il termometro: contiene piccole parti che possono essere ingerite dai bambini.
Non immergere il termometro in acqua o in altri liquidi. Non è resistente all'acqua né a tenuta a stagno.
In caso di problemi nel funzionamento del dispositivo, non tentare di ripararlo autonomamente, ciò causerebbe l'annullamente della garanzia. Contattare il proprio rivenditore e far eseguire le riaprazioni solo da partner di assistenza autorizzati.
Rimuovere le batterie se non si deve farne uso per un periodo di tempo prolungato. Altrimenti sussiste il pericolo che le batterie possano danneggiarsi.
Mantenere il termometro lontano dai campi elettromagnetici prodotti da dispositivi come forni a microonde, saldatori, dispositivi ad induzione.
È consigliabile una misurazione di controllo con un termometro convenzionale nei seguenti casi:
- se la lettura risulta sorprendentemente bassa;
- per i neonati fino a 100 giorni;
- per i bambini di età inferiore a tre anni con un sistema immunitario debole o che reagiscono in modo insolito in presenza o meno di febbre.
- se si sta utilizzando il termometro per la prima volta o si vuole familiarizzare con esso.
Conservazione
Conservare a una temperatura compresa fra i -20°C e i +55°C, in ambiente pulito e asciutto, lontano dalla luce solare o da temperature troppo alte o troppo basse.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
Confezione contenente:
- Termometro infrarossi a distanza;
- Manuale d'uso.
Cod. JXB-178
- Marca:
- Osco Pharma
- Riferimento:
- 980493276
- Regione sociale produttore:
- OSCO PHARMA Srl
- Indirizzo web produttore:
- www.oscopharma.it
- Email produttore:
- Indirizzo produttore:
- CONTRADA PIANA S.N. ZONA IND. - 86019 - VINCHIATURO (CB)
Di seguito la lista di metodi di pagamento accettati.
PAYPAL
PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com. Se si sceglie di pagare con carta di credito tramite Paypal, verranno richiesti i dati della carta.
L'importo relativo all'ordine verrà addebitato sul tuo conto PayPal o sulla carta al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di un tuo annullamento dell'ordine, sia nel caso di mancata accettazione da parte di farmaciamato.it, l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal/carta di credito. In nessun momento della procedura di acquisto farmaciamato.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie su di te. Nessun archivio informatico di farmaciamato.it contiene, né conserva, tali dati.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverai un'email di conferma da PayPal.
Il pagamento con PayPal velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, perché la transazione viene verificata all'istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.
CARTA DI CREDITO
Scegliendo questa modalità di pagamento la tua Banca provvederà ad autorizzare l'acquisto addebitando esclusivamente quanto da te autorizzato. Le carte di credito convenzionate sono Visa, Mastercard e Maestro. Le carte di credito Postepay rientrano in questi circuiti e quindi sono accettate.
In caso tu decida di annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito, o noi dovessimo non accettare il contratto, ci impegniamo a richiedere immediatamente, al più tardi entro due giorni lavoratavi, l'annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell'importo impegnato.
I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
In casi eccezionali, ci riserviamo la facoltà di chiederti informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata: se tu non dovessi fornirci le informazioni richieste, saremo costretti a non accettare la conclusione del contratto. Quando effettui un pagamento con carta di credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all'Istituto bancario che gestisce la transazione. Noi non le vediamo, per cui nessun nostro collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle tue carte di credito.
Il pagamento con carta di credito velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, perché la transazione viene verificata all'istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.
BONIFICO BANCARIO
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta l’assistenza ordini online allo 02 99057755 per verificare se l’indirizzo mail inserito è corretto. Il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi. farmaciamato.it non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi farmaciamato.it non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine XDVVGH.
Il pagamento con bonifico bancario ritarda leggermente i tempi di spedizione poiché attendiamo l'accredito dell'importo sul nostro conto corrente prima di spedire la merce.
SATISPAY
Satispay è una app di pagamento via smartphone che permette di fare a meno dei contanti ed acquistare comodamente online utilizzando questa applicazione.
Una volta scaricata l’applicazione, Satispay richiede di inserire un numero di cellulare, una mail, la carta d’identità e un IBAN dal quale il venditore riceverà il denaro senza il bisogno di carte fisiche.
Per pagare tramite Satispay è sufficiente selezionare questo metodo di pagamento alla fine del tuo ordine. Se stai ordinando tramite computer verrà generato un QR Code, è sufficiente che inquadri il QR Code con il tuo smartphone tramite l'app Satispay per effettuare il pagamento oppure inserisci il tuo numero di cellulare nell’apposita sezione. Se stai acquistando su Satispay tramite smartphone ti verrà richiesto il tuo numero di cellulare, è sufficiente inserirlo ed approvare la transazione tramite l'applicazione Satispay ed il pagamento verrà effettuato.
Il pagamento tramite Satispay è sicuro ed i tuoi dati sono inaccessibili a noi, non potremo mai richiedere o prelevare una cifra senza la tua approvazione.
Per accedere all’applicazione è imprescindibile inserire un codice di sicurezza a 5 cifre in modo tale da rendere il servizio sicuro ed inaccessibile da terzi. L’accredito del pagamento risulta immediato.
In caso di un tuo annullamento dell'ordine, o nel caso di mancata accettazione da parte di farmaciamato.it, l'importo ti sarà rimborsato sul tuo saldo Satispay.
SCALAPAY
Scalapay è un metodo di pagamento rateale che ti permette di acquistare e ricevere i prodotti pagandoli in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
Non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Puoi pagare con Scalapay acquistando da Italia, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Austria, Portogallo e Finlandia.
Alla conferma del tuo ordine attraverso il sito, verrai reindirizzato su Scalapay dove potrai accedere al tuo profilo o crearne uno.
Una volta data conferma del pagamento, ti verrà addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'ordine) mentre le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due mesi successivi.
In caso di un tuo annullamento dell'ordine, o nel caso di mancata accettazione da parte di farmaciamato.it, l'importo ti sarà rimborsato sul tuo account Scalapay.
KLARNA
Klarna è un metodo di pagamento rateale che ti permette di acquistare e ricevere i prodotti pagandoli in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
Non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Alla conferma del tuo ordine attraverso il sito, verrai reindirizzato su Klarna dove potrai accedere al tuo profilo o crearne uno. Una volta data conferma del pagamento, ti verrà addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'ordine) mentre le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due mesi successivi.
In caso di un tuo annullamento dell'ordine, o nel caso di mancata accettazione da parte di farmaciamato.it, l'importo ti sarà rimborsato sul tuo account Klarna.
RITIRO IN FARMACIA
Puoi pagare gli ordini che ritirerai presso la nostra Farmacia con Paypal, Carta di Credito, Satispay, Scalapay oppure puoi scegliere di pagare in loco al momento del ritiro. Non è ammesso il bonifico bancario come forma di pagamento per ordini acquistati con modalità Ritiro in Farmacia.
Ti informeremo via mail quando il tuo ordine sarà pronto per essere ritirato. In seguito alla mail di ordine pronto per il ritiro, potrai venire a ritirarlo negli orari di apertura della nostra Farmacia (Lun./Ven. 8.30-19.30; Sabato 8.30-12.30 e 15-19).
Domande nella stessa categoria
I pagamenti su farmaciamato.it sono sicuri?
Sì, gli acquisti fatti sulla farmacia online farmaciamato.it sono sicuri e garantiti. I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi.
Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Paypal o dal provider di pagamento con carta di credito. In nessun caso farmaciamato.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. farmaciamato.it riceverà esclusivamente comunicazione dell'esito positivo della transazione.
Certificati di sicurezza
Per garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (SecureSocketLayer).
La tecnologia standard di settore SSL (SecureSocketLayer) consente il criptaggio di informazioni potenzialmente riservate, come ad esempio il tuo nome e indirizzo, e altre importanti informazioni riservate, come gli estremi della carta di credito. Le informazioni scambiate tra il tuo computer e la farmaciamato.it non potranno essere lette o copiate, nel caso in cui fossero intercettate da qualcuno.
Questa tecnologia include le seguenti funzionalità:
- Autenticazione: assicura al tuo browser che i dati vengano inviati al server giusto, e che tale server sia sicuro;
- Criptaggio: i dati vengono codificati in modo che possano essere letti unicamente dal server sicuro;
- Integrità dei dati: i dati vengono controllati durante il loro trasferimento, per garantire che non possano essere alterati.
Come faccio a sapere se il pagamento è andato a buon fine?
- Dovresti aver ricevuto una mail di conferma e di riepilogo del pagamento da parte di farmaciamato.it alla casella di posta elettronica che hai inserito. La ricezione della mail conferma il buon esito dell’ordine.
- Se hai pagato tramite PayPal o Carta di credito o tramite Satispay, Scalapay o Klarna, riceverai una seconda email dai diversi provider a conferma del buon esito della transazione;
- Se hai pagato tramite Bonifico Bancario potresti ricevere una comunicazione dalla tua Banca.
Non hai ricevuto una o entrambe le email di conferma?
Chiedi maggiori informazioni al Servizio Clienti di farmaciamato.it telefonando al numero 02 99057755, o inviando una mail a info@farmaciamato.it o shop@farmaciamato.it.
Il prezzo di un prodotto è cambiato all'improvviso, è possibile?
Sì, i prezzi dei prodotti possono variare. farmaciamato.it si riserva il diritto di variare i prezzi anche quotidianamente in base a valutazioni commerciali, offerte e disponibilità. Non è possibile preventivare queste variazioni che spesso sono determinate da improvvisi cambiamenti dei prezzi di acquisto dai fornitori o da fluttuazioni monetarie. Ti consigliamo di approfittare subito delle offerte periodiche.
Ho pagato tramite bonifico bancario. Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
La lavorazione di un ordine pagato con bonifico bancario è leggermente più lunga rispetto agli altri metodi di pagamento perché dipende dalle tempistiche bancarie per il trasferimento dei fondi. Un bonifico SEPA dall’Italia viene processato in 24 ore lavorative mentre un bonifico Internazionale in 3-6 giorni lavorativi. Una volta verificata la contabile sarà il nostro Servizio Clienti farmaciamato.it a passare l’ordine nello stato “in lavorazione”.
Per qualsiasi domanda o esigenza contatta l’assistenza ordini online scrivendo a shop@farmaciamato.it o telefonando allo 02 99057755.
Tutti i prodotti acquistati su farmaciamato.it vengono spediti dalla Farmacia Centrale Amato S.N.C. della Dott.ssa Giuseppina Amato & C. con sede in Via Garibaldi, 3 20030 Senago (Milano) tramite corriere Corriere Espresso GLS.
-
Modalità
Alla ricezione dell'ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma.
La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso GLS, in aderenza alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M. 6 luglio 1999). Le spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l'ordine consegniamo il pacco normalmente in 24/72 ore (giorni lavorativi). Ci impegniamo a rispettare sempre i tempi di spedizione, che restano tuttavia indicativi e non vincolano farmaciamato.it
In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.Per spedizioni all’estero contattaci all’indirizzo per richiedere una valutazione economica.
A spedizione avvenuta riceverai una mail di avviso con il relativo numero di tracking; cliccando sul numero della spedizione potrai monitorarne lo stato.
La verifica dello stato della spedizione è sempre effettuabile cliccando sull'apposito link contenuto:
1) Sul sito nella sezione I miei ordini
2) Nella email di Comunicazione dell'avvenuta spedizioneDal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere i tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Sicilia, Sardegna, Venezia, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 72 ore.
All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso da nastro adesivo. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non è integro o il nastro adesivo risulta manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e farmaciamato.it non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, verrà aperta pratica di giacenza e farmaciamato.it contatterà il destinatario per stabilire la riconsegna. Giacenza ed eventuale riconsegna saranno a carico del destinatario.
Al fine di evitare disguidi consigliamo di indicare un indirizzo, anche luogo di lavoro, dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome presente sul citofono (se diverso dall’intestatario).
* Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna. Il nostro corriere mette però a disposizione numerosi servizi aggiuntivi in caso di particolari esigenze di consegna. Contattaci allo 02 99057755 e troveremo la soluzione migliore.
-
Costi
- Tutta Italia
Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 4,90
Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno GRATUITE
- Venezia, isole minori, estreme periferie, località montane e località difficilmente raggiungibili.Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 16,90
Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 14,90
DISPONIBILITA' PRODOTTO
La disponibilità dei prodotti visualizzata sul nostro sito non è sempre garantita. Una volta effettuato il vostro ordine, effettueremo un ulteriore controllo per verificare la disponibilità effettiva del prodotto ordinato. Qualora il prodotto non fosse disponibile, o se avesse subìto modifiche, vi contatteremo tempestivamente per comunicarvi la situazione e discutere le possibili alternative. In caso di mancato accordo su prodotti alternativi avrete la possibilità di annullare l’ordine. Qualora abbiate dubbi sull’effettiva disponibilità di un prodotto, vi incoraggiamo a contattarci telefonicamente o via mail per verificarla prima di completare l’ordine. Apprezziamo la vostra comprensione in merito a queste eventualità e ci impegniamo a fare del nostro meglio per assicurarvi la migliore assistenza ed esperienza di acquisto.
DISCLAIMER
Data l'ampia gamma di prodotti nel nostro catalogo e le sfide che comporta l'aggiornamento continuo, le immagini presenti sul nostro sito sono da considerarsi indicative. Ciò significa che potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete, come ad esempio il confezionamento, le caratteristiche fisiche o il contenuto, che potrebbero differire per colori, dimensioni o quantità. Allo stesso modo, le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti, la posologia e le percentuali riportate nelle descrizioni dei nostri prodotti sono puramente indicative e potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. In virtù della nostra incapacità di aggiornare in tempo reale tali informazioni, le immagini e le specifiche tecniche dei prodotti pubblicate sul sito potrebbero differire da quelle riportate sulle etichette o diffusi in altro modo dalle aziende produttrici. Il nostro staff si impegna a informare i clienti nel caso di cambiamenti significativi nella formulazione, formato o contenuto di un prodotto, prima di procedere alla spedizione. Sarà così data la possibilità al cliente di scegliere se procedere con l'acquisto o annullarlo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi assicuriamo del nostro impegno a fornirvi un servizio di alta qualità.