Cloel sospensione orale 708mg/100m 200 ml

027764012

Cloel è un farmaco in sospensione orale indicato come sedativo della tosse.

Leggi di più
Spedizione gratis   Spedizione gratis

sopra € 29

Spedizione rapida   Spedizione rapida

in 48/72 ore

Assistenza telefonica   Assistenza telefonica

Lun/Ven 9:00/17:00

Prodotti   Prodotti

100% originali

Cashback 5%   Cashback 5%

su tutto

Pagamenti   Pagamenti

sicuri


Prodotto non disponibile

Acquistando questo prodotto avrai diritto ad un buono di € 0,53 sulla prossima spesa

Dettagli Cloel sospensione orale 708mg/100m 200 ml

Cloel sospensione orale 708mg/100m 200 ml

Categoria farmacoterapeutica:

Sedativi della tosse.

Principi attivi:

Cloperastina fendizoato 708 mg (pari a cloperastina cloridrato mg 400) .

Eccipienti:

Gomma xantana, Poliossietilene stearato, Xilitolo, Metile p-idrossiben zoato, Propile p-idrossibenzoato, Aroma di banana, Acqua deionizzata.

Indicazioni:

Sedativo della tosse.

Controindicazioni ed effetti secondari:

Ipersensibilita' al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipien ti. Generalmente controindicato in gravidanza.

Posologia:

Adulti: 5 ml tre volte al giorno. Bambini: tra 2 e 4 anni: 2 ml due vo lte al giorno; tra 4 e 7 anni: 3 ml due volte al giorno; tra 7 e 15 an ni: 5 ml due volte al giorno. Alla confezione e' annesso un misurino t arato da 2-3-5 ml.

Conservazione:

Nessuna speciale precauzione per la conservazione.

Avvertenze:

Per la presenza di xilitolo alla concentrazione di 20 g/100 ml, il far maco puo' avere un effetto lassativo (valore calorico 2,4 Kcal/g di xi litolo). Puo' causare reazioni allergiche anche ritardate. Il medicina le non e' controindicato per i soggetti affetti da malattia celiaca. P recauzioni d'impiego: agitare bene prima dell'uso.

Interazioni:

La contemporanea assunzione di sedativi o antistaminici, come pure l'i ngestione di alcool, puo' potenziare gli effetti indesiderati del farm aco.

Effetti indesiderati:

Alle dosi piu' elevate sono state segnalate secchezza della bocca e li eve sonnolenza che tuttavia scompaiono rapidamente riducendo la dose.

Gravidanza e allattamento:

Sebbene gli studi di tossicita' effettuati durante la gravidanza negli animali non abbiano evidenziato attivita' teratogena e tossicita' fet ale, il rischio di effetti dannosi a carico del feto a seguito di assu nzione di cloperastina non puo' essere escluso. Pertanto e' buona norm a prudenziale non assumere il farmaco nei primi mesi di gravidanza e n ell'ulteriore periodo solo in caso di effettiva necessita' sotto il di retto controllo del medico.

Marca:
Riferimento:
027764012

DISPONIBILITA' PRODOTTO

La disponibilità dei prodotti visualizzata sul nostro sito non è sempre garantita. Una volta effettuato il vostro ordine, effettueremo un ulteriore controllo per verificare la disponibilità effettiva del prodotto ordinato. Qualora il prodotto non fosse disponibile, o se avesse subìto modifiche, vi contatteremo tempestivamente per comunicarvi la situazione e discutere le possibili alternative. In caso di mancato accordo su prodotti alternativi avrete la possibilità di annullare l’ordine. Qualora abbiate dubbi sull’effettiva disponibilità di un prodotto, vi incoraggiamo a contattarci telefonicamente o via mail per verificarla prima di completare l’ordine. Apprezziamo la vostra comprensione in merito a queste eventualità e ci impegniamo a fare del nostro meglio per assicurarvi la migliore assistenza ed esperienza di acquisto.


DISCLAIMER

Data l'ampia gamma di prodotti nel nostro catalogo e le sfide che comporta l'aggiornamento continuo, le immagini presenti sul nostro sito sono da considerarsi indicative. Ciò significa che potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete, come ad esempio il confezionamento, le caratteristiche fisiche o il contenuto, che potrebbero differire per colori, dimensioni o quantità. Allo stesso modo, le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti, la posologia e le percentuali riportate nelle descrizioni dei nostri prodotti sono puramente indicative e potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. In virtù della nostra incapacità di aggiornare in tempo reale tali informazioni, le immagini e le specifiche tecniche dei prodotti pubblicate sul sito potrebbero differire da quelle riportate sulle etichette o diffusi in altro modo dalle aziende produttrici. Il nostro staff si impegna a informare i clienti nel caso di cambiamenti significativi nella formulazione, formato o contenuto di un prodotto, prima di procedere alla spedizione. Sarà così data la possibilità al cliente di scegliere se procedere con l'acquisto o annullarlo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi assicuriamo del nostro impegno a fornirvi un servizio di alta qualità.


 
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto

Altri prodotti di Farmaci per Tosse e Vie Respiratorie

Altri prodotti di Aesculapius Farmaceutici

Loading...