• Cashback 5%

CREMA OSMOTICA ANTIETA' GLOBALE ECTOINA E TREALOSIO 50ML

923508624

Crema antietà ad azione globale. Agisce su tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo. Formula rivoluzionaria con due brevetti depositati basata sui meccanismi di riparazione cellulare globale e ispirata dalle nuove scoperte in campo cosmetogenomico.

Leggi di più
Spedizione gratis   Spedizione gratis

sopra € 29

Spedizione rapida   Spedizione rapida

in 48/72 ore

Assistenza telefonica   Assistenza telefonica

Lun/Ven 9:00/17:00

Prodotti   Prodotti

100% originali

Cashback 5%   Cashback 5%

su tutto

Pagamenti   Pagamenti

sicuri


Prodotto non disponibile

Acquistando questo prodotto avrai diritto ad un buono di € 1,95 sulla prossima spesa

Dettagli CREMA OSMOTICA ANTIETA' GLOBALE ECTOINA E TREALOSIO 50ML

Crema osmotica antietà globale ectoina e trealosio

Formula rivoluzionaria con due brevetti depositati (Osmoshield® e Microceramid®), basata sui meccanismi di riparazione cellulare globale e ispirata dalle nuove scoperte in campo cosmetogenomico. Contiene due osmoprotettori presenti in natura, Ectoina e Trealosio, responsabili della vitalità cellulare di alcuni organismi sottoposti a condizioni di forte stress ambientale e osmotico (alghe sottomarine, piante desertiche). Essi favoriscono volume e pressione cellulare ideali e permettono alla pelle di difendersi dagli agenti esterni (sostanze ossidanti e inquinanti) tra i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Grazie all'azione di Ectoina e Trealosio, le cellule epidermiche, in equilibrio osmotico sfruttano la comunicazione cellulare (trasmissione di segnali cellula-cellula) e vanno ad agire oltre la membrana basale riportando all'equilibrio ideale anche le cellule più profonde e attivando un vero e proprio processo di riparazione globale. La formula contiene anche un pool di fotoprotettori antiradicalici ad azione giorno e notte che svolgono tre azioni fondamentali: limitano lo stress ossidativo cellulare, proteggono la pelle dai raggi UV e IR e aiutano a ridurre la formazione di rughe e macchie cutanee. Con il brevetto Microceramid® il prodotto completa l'azione antirughe e apporta alla pelle le sostanze fondamentali al mantenimento della barriera epidermica: colesterolo, mannitolo, ceramidi e acidi grassi. La texture soffice e setosa della crema è ideale per tutti i tipi di pelle nelle diverse condizioni ambientali.

Indicato per:

  • pelle da normale a secca con evidenti segni di invecchiamento cutaneo.
  • pelle da normale a secca per prevenire l'invecchiamento cutaneo.

Modalità d'uso: Applicare la crema mattino e sera su viso, collo e dècolleté.

Composizione: Aqua, Glycerin, Dimethicone, Caprylic/Capric triglyceride, Hydrogenated polydecene, Macadamia ternifolia seed oil, Polysilicone-11, Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Glyceryl stearate, Hydrogenated lecithin, PEG-100 stearate, Propanediol dicaprylate, Tapioca starch, Trehalose, Ectoin, Cyclotetrapeptide-24 Aminocyclohexane Carboxylate, Thermus thermophillus ferment, Lecithin, Lysolecithin, Lysophosphatidic acid, Ceramide 3, Mannitol, Sodium hyaluronate, Butyrospermum parkii butter, Candelilla cera, Caprylyl glycol, Cellulose gum, Stearic acid, Bis-Ethylhexyl Hydroxydimethoxy benzylmalonate, Glyceryl behenate, Glyceryl dibehenate, Ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, Hydrogenated vegetable oil, Mica, Microcrystalline cellulose, Olus oil, Parfum, Potassium sorbate, Cholesterol, Citric acid, Disodium EDTA, Sodium dehydroacetate, Sodium phytate, Chlorphenesin, Sodium polyacrylate, Phenoxyethanol, Sodium stearoyl lactylate, Tribehenin, Triethoxycaprylylsilane, Alcohol denat., CI 77491, CI 77891.​

Formato: 50ml

Marca:
Riferimento:
923508624

DISPONIBILITA' PRODOTTO

La disponibilità dei prodotti visualizzata sul nostro sito non è sempre garantita. Una volta effettuato il vostro ordine, effettueremo un ulteriore controllo per verificare la disponibilità effettiva del prodotto ordinato. Qualora il prodotto non fosse disponibile, o se avesse subìto modifiche, vi contatteremo tempestivamente per comunicarvi la situazione e discutere le possibili alternative. In caso di mancato accordo su prodotti alternativi avrete la possibilità di annullare l’ordine. Qualora abbiate dubbi sull’effettiva disponibilità di un prodotto, vi incoraggiamo a contattarci telefonicamente o via mail per verificarla prima di completare l’ordine. Apprezziamo la vostra comprensione in merito a queste eventualità e ci impegniamo a fare del nostro meglio per assicurarvi la migliore assistenza ed esperienza di acquisto.


DISCLAIMER

Data l'ampia gamma di prodotti nel nostro catalogo e le sfide che comporta l'aggiornamento continuo, le immagini presenti sul nostro sito sono da considerarsi indicative. Ciò significa che potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete, come ad esempio il confezionamento, le caratteristiche fisiche o il contenuto, che potrebbero differire per colori, dimensioni o quantità. Allo stesso modo, le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti, la posologia e le percentuali riportate nelle descrizioni dei nostri prodotti sono puramente indicative e potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. In virtù della nostra incapacità di aggiornare in tempo reale tali informazioni, le immagini e le specifiche tecniche dei prodotti pubblicate sul sito potrebbero differire da quelle riportate sulle etichette o diffusi in altro modo dalle aziende produttrici. Il nostro staff si impegna a informare i clienti nel caso di cambiamenti significativi nella formulazione, formato o contenuto di un prodotto, prima di procedere alla spedizione. Sarà così data la possibilità al cliente di scegliere se procedere con l'acquisto o annullarlo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi assicuriamo del nostro impegno a fornirvi un servizio di alta qualità.


 

0 Recensione sul prodotto CREMA OSMOTICA ANTIETA' GLOBALE ECTOINA E TREALOSIO 50ML

Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto

Altri prodotti di Creme Antirughe

Altri prodotti di Farmacia Centrale Amato

Loading...