- Cashback 5%

Test Antigenico Autodiagnostico Rapido Covid-19
Antigen Test Card Descrizione
Il test rapido per l'antigene SARS-CoV-2 è un test in vitro immunocromatografico a fase singola.
... Leggi di più

sopra € 29

in 48/72 ore

Lun/Ven 9:00/17:00

100% originali

su tutto

sicuri
Acquistando questo prodotto avrai diritto ad un buono di € 0,08 sulla prossima spesa
Dettagli Test Antigenico Autodiagnostico Rapido Covid-19
BOSON
Rapid SARS-CoV-2
Antigen Test Card
Il test rapido per l'antigene SARS-CoV-2 è un test in vitro immunocromatografico a fase singola.
È stato concepito per la rapida rilevazione qualitativa di antigeni del virus SARS-CoV-2 su campioni di tamponi nasali anteriori (parte anteriore del naso) di soggetti con sospetta infezione da COVID-19 entro i primi sette giorni dalla comparsa dei sintomi.
Il test rapido per l'antigene SARS-CoV-2 non deve essere usato come unica base per la diagnosi o per escludere un’infezione da SARS-CoV-2.
I bambini sotto i 14 anni devono essere assistiti da un adulto.
Modalità d'uso
Preparazione:
Predisporre una superficie piana, pulita e asciutta.
Controllare il contenuto della confezione. Assicurarsi che nulla sia danneggiato o rotto.
Prendere il timer.
Soffiarsi il naso più volte prima di prelevare il campione. Lavarsi le mani.
Procedimento:
Aprire la soluzione di estrazione. Aprirla lontano dal viso e assicurarsi di non versare il liquido. Versare l'intero contenuto della soluzione di estrazione nella provetta di estrazione. Evitare il contatto tra i due contenitori.
Il tampone si trova nella confezione sigillata. Individuare la punta morbida e in tessuto del tampone. Aprire la confezione del tampone e rimuovere con cura il tampone. Cercare di non toccare la punta morbida e in tessuto del tampone con le mani.
Inserire con attenzione il tampone in una narice. La punta del tampone deve essere inserita a non meno di 2,5 cm di profondità dal bordo della narice. Ruotare il tampone lungo la mucosa all’interno della narice per garantire il prelievo sia del muco che delle cellule. Ruotare il tampone 3-4 volte. Lasciare il tampone nella narice per qualche secondo. Ripetere la procedura con lo stesso tampone nell'altra narice.
Attenzione: questa operazione può risultare sgradevole. Non inserire il tampone più a fondo se si sente una forte resistenza o dolore.
Inserire il tampone con il campione nella provetta di estrazione. Ora ruotare il tampone da tre a cinque (3-5) volte. Lasciare il tampone nella soluzione tampone di estrazione per 1 minuto.
Premere la provetta di estrazione con le dita cercando di rimuovere la soluzione dal tampone come meglio si può, mentre si estrae e si getta il tampone stesso. Posizionare il tappo con il contagocce sulla provetta di estrazione.
Prima di eseguire il test, lasciare i componenti del kit a temperatura ambiente. Aprire il sacchetto e rimuovere la cassetta di prova. Posizionare la cassetta di prova su una superficie piatta e diritta. Dopo l'apertura, la cassetta di prova deve essere utilizzata immediatamente.
Ruotare la provetta di estrazione e versare 3 gocce (75 mcL) del campione sul pozzetto (S) premendo delicatamente la provetta di estrazione. Evitare la formazione di bolle d'aria nel pozzetto (S).
Il risultato viene visualizzato dopo 15-20 minuti. Attenzione: dopo più di 20 minuti il risultato può essere errato.
Il prodotto utilizzato può essere smaltito con i normali rifiuti domestici in conformità con le norme locali applicabili.
Interpretazione dei risultati del test:
- Positivo: se entro 15-20 minuti appaiono due linee colorate, una linea nell'area di controllo (C) e una linea nell'area di test (T), il test è valido e positivo. Il risultato è da considerarsi positivo, non importa quanto tenue sia la linea colorata nell'area di test (T). Un risultato positivo non esclude la coinfezione con altri agenti patogeni.
- Negativo: se entro 15-20 minuti una linea colorata appare nell'area di controllo (C) ma non si vede nessuna linea colorata nell'area di test (T), il test è valido e negativo. Un risultato negativo non esclude un'infezione virale da SARS-CoV-2 e dovrebbe essere confermato dalla diagnostica molecolare se si sospetta la presenza di COVID-19.
- Non valido: se entro 15-20 minuti nessuna linea colorata appare nell'area di controllo (C), il test non è valido. Ripetere il test con una nuova cassetta di prova.
Avvertenze
Leggere attentamente le presenti istruzioni.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza.
Non utilizzare il prodotto se la busta è danneggiata o il sigillo è rotto.
Il prodotto deve essere utilizzato a temperatura ambiente (da 15 °C a 30 °C). Se il prodotto è stato conservato in un ambiente più freddo (temperatura inferiore a 15 °C), lasciarlo a una temperatura ambiente normale per 30 minuti prima dell'uso.
Trattare tutti i campioni come potenzialmente infettivi.
Il prelievo, la conservazione e il trasporto di campioni condotti in modo non adeguato o non accurato possono portare a risultati di test imprecisi.
Utilizzare i tamponi forniti nel kit di test per garantire una prestazione ottimale del test.
Il corretto prelievo dei campioni è di fondamentale importanza per l'esecuzione del test. Assicurarsi di raccogliere abbastanza materiale campione da analizzare (secrezioni nasali) con il tampone, in particolare per il prelievo del campione nasale nella parte anteriore.
Soffiarsi il naso più volte prima di prelevare il campione.
I campioni devono essere esaminati il prima possibile dopo il prelievo.
Introdurre le gocce di campione da analizzare solo nel pozzetto (S).
Troppe o troppo poche gocce della soluzione di estrazione possono rendere il risultato del test non valido o errato.
I bambini sotto i 14 anni devono essere assistiti da un adulto.
Il test deve essere utilizzato esclusivamente per la rilevazione qualitativa degli antigeni del virus SARS-CoV-2 in campioni di tampone nasale anteriore (parte anteriore del naso). La concentrazione esatta di antigeni del virus SARS-CoV-2 non può essere determinata con questo test.
È fondamentale effettuare un prelievo corretto dei campioni. Il mancato rispetto della procedura può portare a risultati di test inesatti. Il prelievo, la conservazione nonché il congelamento e lo scongelamento inadeguati del campione possono portare a risultati di test inesatti.
Se la carica virale del campione è inferiore al limite di rilevabilità del test, il test può dare un risultato negativo.
Come per tutti i test diagnostici, una diagnosi clinica finale non dovrebbe basarsi sul risultato di un singolo test, ma dovrebbe essere formulata dal medico a seguito della valutazione di tutti i risultati clinici e di laboratorio.
A prescindere da SARS-CoV-2, un risultato negativo non esclude un'infezione virale e dovrebbe essere confermato dalla diagnostica molecolare se si sospetta che si tratti di COVID-19.
Un risultato positivo non esclude la coinfezione con altri agenti patogeni.
Il test rapido per l'antigene SARS-CoV-2 può rilevare sia la presenza di materiale vitale che quello non vitale di SARS-CoV-2. Le prestazioni del test rapido per l'antigene SARS-CoV-2 dipendono dalla carica virale e possono non essere correlate con altri metodi diagnostici eseguiti sullo stesso campione.
Gli utilizzatori dovrebbero eseguire i test sui campioni il più rapidamente possibile dopo il prelievo e in ogni caso entro due ore dallo stesso.
La sensibilità dei tamponi nasali o orofaringei può essere inferiore a quella dei tamponi nasofaringei. Il metodo del tampone nasofaringeo deve essere eseguito da professionisti del settore sanitario.
Gli anticorpi monoclonali che hanno subito lievi cambiamenti di aminoacidi nella regione epitopica bersaglio possono non riuscire a rilevare o rilevare con minore sensibilità il virus SARS-CoV-2.
La quantità di antigene in un campione può diminuire con l'aumentare della durata della malattia. I campioni prelevati dopo il 5°-7° giorno di malattia hanno maggiori probabilità di risultare negativi rispetto a un test RT-PCR.
Il kit è stato verificato con i tamponi forniti. L'utilizzo di altri tamponi può portare a risultati falsi negativi.
La validità del test rapido per l'antigene SARS-CoV-2 non è stata provata per l'identificazione/la conferma degli isolati di coltura tissutale e non dovrebbe essere utilizzata in questa funzione.
La reattività incrociata della cassetta di prova è stata valutata testando virus e altri microrganismi. Le concentrazioni definitive dei virus e degli altri microrganismi sono documentate nello studio di Cross-Reactivity. I virus e gli altri microrganismi ivi elencati, eccezion fatta per il coronavirus umano della SARS, non hanno alcuna influenza sui risultati del test della cassetta di prova. I risultati positivi del test non escludono le coinfezioni con altri agenti patogeni. Risultati positivi possono verificarsi in caso di infezione da SARS-CoV.
Conservazione
Conservare il test a una temperatura compresa tra 4 °C e 30 °C nella busta originale sigillata. Non congelare.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.
Formato
Il kit contiene:
- Cassetta di prova per l'antigene SARS-CoV-2 (busta di alluminio sigillata);
- Tampone sterile;
- Provetta di estrazione;
- Soluzione di estrazione;
- Istruzioni per l'uso;
- Portaprovette.
Cod. 1N40C5-2
- Riferimento:
- 983198742
- Regione sociale produttore:
- XIAMEN BOSON BIOTECH CO. Ltd.
- Indirizzo web produttore:
- www.bosonbio.com
- Email produttore:
- Riferimenti Specifici
-
ean13: 6921963712257
Di seguito la lista di metodi di pagamento accettati.
PAYPAL
PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com. Se si sceglie di pagare con carta di credito tramite Paypal, verranno richiesti i dati della carta.
L'importo relativo all'ordine verrà addebitato sul tuo conto PayPal o sulla carta al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di un tuo annullamento dell'ordine, sia nel caso di mancata accettazione da parte di farmaciamato.it, l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal/carta di credito. In nessun momento della procedura di acquisto farmaciamato.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie su di te. Nessun archivio informatico di farmaciamato.it contiene, né conserva, tali dati.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverai un'email di conferma da PayPal.
Il pagamento con PayPal velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, perché la transazione viene verificata all'istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.
CARTA DI CREDITO
Scegliendo questa modalità di pagamento la tua Banca provvederà ad autorizzare l'acquisto addebitando esclusivamente quanto da te autorizzato. Le carte di credito convenzionate sono Visa, Mastercard e Maestro. Le carte di credito Postepay rientrano in questi circuiti e quindi sono accettate.
In caso tu decida di annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito, o noi dovessimo non accettare il contratto, ci impegniamo a richiedere immediatamente, al più tardi entro due giorni lavoratavi, l'annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell'importo impegnato.
I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
In casi eccezionali, ci riserviamo la facoltà di chiederti informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata: se tu non dovessi fornirci le informazioni richieste, saremo costretti a non accettare la conclusione del contratto. Quando effettui un pagamento con carta di credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all'Istituto bancario che gestisce la transazione. Noi non le vediamo, per cui nessun nostro collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle tue carte di credito.
Il pagamento con carta di credito velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, perché la transazione viene verificata all'istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.
BONIFICO BANCARIO
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta l’assistenza ordini online allo 02 99057755 per verificare se l’indirizzo mail inserito è corretto. Il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi. farmaciamato.it non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi farmaciamato.it non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine XDVVGH.
Il pagamento con bonifico bancario ritarda leggermente i tempi di spedizione poiché attendiamo l'accredito dell'importo sul nostro conto corrente prima di spedire la merce.
SATISPAY
Satispay è una app di pagamento via smartphone che permette di fare a meno dei contanti ed acquistare comodamente online utilizzando questa applicazione.
Una volta scaricata l’applicazione, Satispay richiede di inserire un numero di cellulare, una mail, la carta d’identità e un IBAN dal quale il venditore riceverà il denaro senza il bisogno di carte fisiche.
Per pagare tramite Satispay è sufficiente selezionare questo metodo di pagamento alla fine del tuo ordine. Se stai ordinando tramite computer verrà generato un QR Code, è sufficiente che inquadri il QR Code con il tuo smartphone tramite l'app Satispay per effettuare il pagamento oppure inserisci il tuo numero di cellulare nell’apposita sezione. Se stai acquistando su Satispay tramite smartphone ti verrà richiesto il tuo numero di cellulare, è sufficiente inserirlo ed approvare la transazione tramite l'applicazione Satispay ed il pagamento verrà effettuato.
Il pagamento tramite Satispay è sicuro ed i tuoi dati sono inaccessibili a noi, non potremo mai richiedere o prelevare una cifra senza la tua approvazione.
Per accedere all’applicazione è imprescindibile inserire un codice di sicurezza a 5 cifre in modo tale da rendere il servizio sicuro ed inaccessibile da terzi. L’accredito del pagamento risulta immediato.
In caso di un tuo annullamento dell'ordine, o nel caso di mancata accettazione da parte di farmaciamato.it, l'importo ti sarà rimborsato sul tuo saldo Satispay.
SCALAPAY
Scalapay è un metodo di pagamento rateale che ti permette di acquistare e ricevere i prodotti pagandoli in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
Non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Puoi pagare con Scalapay acquistando da Italia, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Austria, Portogallo e Finlandia.
Alla conferma del tuo ordine attraverso il sito, verrai reindirizzato su Scalapay dove potrai accedere al tuo profilo o crearne uno.
Una volta data conferma del pagamento, ti verrà addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'ordine) mentre le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due mesi successivi.
In caso di un tuo annullamento dell'ordine, o nel caso di mancata accettazione da parte di farmaciamato.it, l'importo ti sarà rimborsato sul tuo account Scalapay.
KLARNA
Klarna è un metodo di pagamento rateale che ti permette di acquistare e ricevere i prodotti pagandoli in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
Non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Alla conferma del tuo ordine attraverso il sito, verrai reindirizzato su Klarna dove potrai accedere al tuo profilo o crearne uno. Una volta data conferma del pagamento, ti verrà addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'ordine) mentre le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due mesi successivi.
In caso di un tuo annullamento dell'ordine, o nel caso di mancata accettazione da parte di farmaciamato.it, l'importo ti sarà rimborsato sul tuo account Klarna.
RITIRO IN FARMACIA
Puoi pagare gli ordini che ritirerai presso la nostra Farmacia con Paypal, Carta di Credito, Satispay, Scalapay oppure puoi scegliere di pagare in loco al momento del ritiro. Non è ammesso il bonifico bancario come forma di pagamento per ordini acquistati con modalità Ritiro in Farmacia.
Ti informeremo via mail quando il tuo ordine sarà pronto per essere ritirato. In seguito alla mail di ordine pronto per il ritiro, potrai venire a ritirarlo negli orari di apertura della nostra Farmacia (Lun./Ven. 8.30-19.30; Sabato 8.30-12.30 e 15-19).
Domande nella stessa categoria
I pagamenti su farmaciamato.it sono sicuri?
Sì, gli acquisti fatti sulla farmacia online farmaciamato.it sono sicuri e garantiti. I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi.
Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Paypal o dal provider di pagamento con carta di credito. In nessun caso farmaciamato.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. farmaciamato.it riceverà esclusivamente comunicazione dell'esito positivo della transazione.
Certificati di sicurezza
Per garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (SecureSocketLayer).
La tecnologia standard di settore SSL (SecureSocketLayer) consente il criptaggio di informazioni potenzialmente riservate, come ad esempio il tuo nome e indirizzo, e altre importanti informazioni riservate, come gli estremi della carta di credito. Le informazioni scambiate tra il tuo computer e la farmaciamato.it non potranno essere lette o copiate, nel caso in cui fossero intercettate da qualcuno.
Questa tecnologia include le seguenti funzionalità:
- Autenticazione: assicura al tuo browser che i dati vengano inviati al server giusto, e che tale server sia sicuro;
- Criptaggio: i dati vengono codificati in modo che possano essere letti unicamente dal server sicuro;
- Integrità dei dati: i dati vengono controllati durante il loro trasferimento, per garantire che non possano essere alterati.
Come faccio a sapere se il pagamento è andato a buon fine?
- Dovresti aver ricevuto una mail di conferma e di riepilogo del pagamento da parte di farmaciamato.it alla casella di posta elettronica che hai inserito. La ricezione della mail conferma il buon esito dell’ordine.
- Se hai pagato tramite PayPal o Carta di credito o tramite Satispay, Scalapay o Klarna, riceverai una seconda email dai diversi provider a conferma del buon esito della transazione;
- Se hai pagato tramite Bonifico Bancario potresti ricevere una comunicazione dalla tua Banca.
Non hai ricevuto una o entrambe le email di conferma?
Chiedi maggiori informazioni al Servizio Clienti di farmaciamato.it telefonando al numero 02 99057755, o inviando una mail a info@farmaciamato.it o shop@farmaciamato.it.
Il prezzo di un prodotto è cambiato all'improvviso, è possibile?
Sì, i prezzi dei prodotti possono variare. farmaciamato.it si riserva il diritto di variare i prezzi anche quotidianamente in base a valutazioni commerciali, offerte e disponibilità. Non è possibile preventivare queste variazioni che spesso sono determinate da improvvisi cambiamenti dei prezzi di acquisto dai fornitori o da fluttuazioni monetarie. Ti consigliamo di approfittare subito delle offerte periodiche.
Ho pagato tramite bonifico bancario. Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
La lavorazione di un ordine pagato con bonifico bancario è leggermente più lunga rispetto agli altri metodi di pagamento perché dipende dalle tempistiche bancarie per il trasferimento dei fondi. Un bonifico SEPA dall’Italia viene processato in 24 ore lavorative mentre un bonifico Internazionale in 3-6 giorni lavorativi. Una volta verificata la contabile sarà il nostro Servizio Clienti farmaciamato.it a passare l’ordine nello stato “in lavorazione”.
Per qualsiasi domanda o esigenza contatta l’assistenza ordini online scrivendo a shop@farmaciamato.it o telefonando allo 02 99057755.
Tutti i prodotti acquistati su farmaciamato.it vengono spediti dalla Farmacia Centrale Amato S.N.C. della Dott.ssa Giuseppina Amato & C. con sede in Via Garibaldi, 3 20030 Senago (Milano) tramite corriere Corriere Espresso GLS.
-
Modalità
Alla ricezione dell'ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma.
La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso GLS, in aderenza alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M. 6 luglio 1999). Le spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l'ordine consegniamo il pacco normalmente in 24/72 ore (giorni lavorativi). Ci impegniamo a rispettare sempre i tempi di spedizione, che restano tuttavia indicativi e non vincolano farmaciamato.it
In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.Per spedizioni all’estero contattaci all’indirizzo per richiedere una valutazione economica.
A spedizione avvenuta riceverai una mail di avviso con il relativo numero di tracking; cliccando sul numero della spedizione potrai monitorarne lo stato.
La verifica dello stato della spedizione è sempre effettuabile cliccando sull'apposito link contenuto:
1) Sul sito nella sezione I miei ordini
2) Nella email di Comunicazione dell'avvenuta spedizioneDal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere i tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Sicilia, Sardegna, Venezia, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 72 ore.
All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso da nastro adesivo. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non è integro o il nastro adesivo risulta manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e farmaciamato.it non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, verrà aperta pratica di giacenza e farmaciamato.it contatterà il destinatario per stabilire la riconsegna. Giacenza ed eventuale riconsegna saranno a carico del destinatario.
Al fine di evitare disguidi consigliamo di indicare un indirizzo, anche luogo di lavoro, dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome presente sul citofono (se diverso dall’intestatario).
* Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna. Il nostro corriere mette però a disposizione numerosi servizi aggiuntivi in caso di particolari esigenze di consegna. Contattaci allo 02 99057755 e troveremo la soluzione migliore.
-
Costi
- Tutta Italia
Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 4,90
Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno GRATUITE
- Venezia, isole minori, estreme periferie, località montane e località difficilmente raggiungibili.Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 16,90
Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 14,90
DISPONIBILITA' PRODOTTO
La disponibilità dei prodotti visualizzata sul nostro sito non è sempre garantita. Una volta effettuato il vostro ordine, effettueremo un ulteriore controllo per verificare la disponibilità effettiva del prodotto ordinato. Qualora il prodotto non fosse disponibile, o se avesse subìto modifiche, vi contatteremo tempestivamente per comunicarvi la situazione e discutere le possibili alternative. In caso di mancato accordo su prodotti alternativi avrete la possibilità di annullare l’ordine. Qualora abbiate dubbi sull’effettiva disponibilità di un prodotto, vi incoraggiamo a contattarci telefonicamente o via mail per verificarla prima di completare l’ordine. Apprezziamo la vostra comprensione in merito a queste eventualità e ci impegniamo a fare del nostro meglio per assicurarvi la migliore assistenza ed esperienza di acquisto.
DISCLAIMER
Data l'ampia gamma di prodotti nel nostro catalogo e le sfide che comporta l'aggiornamento continuo, le immagini presenti sul nostro sito sono da considerarsi indicative. Ciò significa che potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete, come ad esempio il confezionamento, le caratteristiche fisiche o il contenuto, che potrebbero differire per colori, dimensioni o quantità. Allo stesso modo, le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti, la posologia e le percentuali riportate nelle descrizioni dei nostri prodotti sono puramente indicative e potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. In virtù della nostra incapacità di aggiornare in tempo reale tali informazioni, le immagini e le specifiche tecniche dei prodotti pubblicate sul sito potrebbero differire da quelle riportate sulle etichette o diffusi in altro modo dalle aziende produttrici. Il nostro staff si impegna a informare i clienti nel caso di cambiamenti significativi nella formulazione, formato o contenuto di un prodotto, prima di procedere alla spedizione. Sarà così data la possibilità al cliente di scegliere se procedere con l'acquisto o annullarlo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi assicuriamo del nostro impegno a fornirvi un servizio di alta qualità.