Benexè Occhi Soluzione Unica per Lenti a Contatto 500ml

Prezzi ridotti! Benexè soluzione unica per pulizia e manutenzione delle lenti a contatto 500 ml Visualizza ingrandito

-10%

Cod.: 978843845

Benexè Occhi Soluzione Unica è un prodotto unico per la manutenzione delle lenti a contatto che disinfetta, deterge e idrata.

Formato: Flacone da 500ml. 

Maggiori dettagli

 

Prodotto non disponibile

Acquistando questo prodotto avrai diritto ad un buono di € 0,37 sulla prossima spesa

RECENSIONI:

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Dettagli

Benexè Occhi Soluzione Unica 500ml

Benexè Occhi Soluzione Unica è un prodotto unico per eseguire tutte le operazioni di manutenzione delle lenti a contatto.

Scioglie e rimuove i depositi che quotidianamente si formano sulle lenti a contatto mentre la sua azione disinfettante contrasta la formazione di microrganismi che possono contaminare le lenti.

È una soluzione ideale per idratare e risciacquare le lenti prima dell'applicazione. 

Caratteristiche

  • Disinfetta
  • Conserva
  • Deterge
  • Risciacqua
  • Idrata
  • Rimuove i depositi muco-proteici
  • Adatto per occhi sensibili
  • Adatto per lenti a contatto morbide
  • Adatto per le silicone idrogel

Modalità d'uso

Metodo 5-7 minuti: lavarsi e asciugarsi accuratamente le mani. Porre le lenti nell'apposito astuccio. Riempire con Benexè Soluzione Unica. Chiudere attentamente il contenitore e lasciare immerse le lenti per almeno 5-7 minuti. Prima di togliere le lenti dall'astuccio agitare leggermente. Sciacquare e detergere, se necessario, con Benexè Soluzione Unica o con Benexè Soluzione Salina prima di procedere all'applicazione.

Metodo "don't touch": lavare e asciugare le mani con un panno pulito. Rimuovere la lente dall'occhio e porla sul palmo della mano bagnandola completamente con qualche goccia di prodotto. Strofianre delicatamente con movimento "in avanti e indietro" da entrambi i lati per almeno 15-20 secondi. Risciacquare abbondantemente con Benexè Soluzione Unica e riporre la lente nell'apposito contenitore. Ripetere le operazioni per l'altra lente. Riempire il contenitore con il prodotto sino alla linea di dosaggio. Chiudere e lasciare immerse le lenti per almeno 2-3 ore o per tutta la notte. Prima di applicare negli occhi, risciacquarle con Benexè Soluzione Unica.

Componenti

Poliesametilenbiguanide 0,0001 g, Sodio edetato 0,100 g, Methyloxirane polymer 1,00 g, Polyquaternium 2 0,006 g, Soluzione isotonica viscosizzata e tamponata a pH 7,2 q.b. a 100 ml.

Avvertenze

Non esistono controindicazioni accertate, se non in caso di allergia o ipersensibilità specifica a qualche componente.

Prodotto sterile fino all'apertura del flacone, richiudere bene dopo l'uso.

Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non utilizzare il prodotto se allergici ad uno qualsiasi dei componenti.

Consultare il professionista prima di usare qualsiasi medicinale oftalmico mentre si portano le lenti a contatto morbide.

In caso di irritazione persistente, sospendere l'uso delle lenti e consultare l'oculista.

Conservazione

Conservare il prodotto lontano da fonti di calore, ad una temperatura compresa tra 8°C e 30°C.

Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato

Flacone da 500 ml

Modalità di pagamento

  • Pagamento con bonifico bancario anticipato

    Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta l’assistenza ordini online allo 02 99057755 per verificare se l’indirizzo mail inserito è corretto. Il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi. farmaciamato.it non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi farmaciamato.it non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548.

  • Pagamento con carta di credito (o carta prepagata, come la Postepay) tramite PayPal

    Il pagamento on-line tramite carta di credito avviene su una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura molto efficace. Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro PayPal. Tutti i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal, nessuno visualizzerà le tue informazioni sensibili.
    PayPal cripta in automatico tutti i dati tramite protocollo SSL (Secur Socket Layer) a 128bit, ossia il livello di sicurezza più alto disponibile per l'e-commerce.
    Non è necessario avere un conto PayPal per pagare con carta di credito

  • Pagamento con PayPal

    Se scegli questo metodo di pagamento sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal, dove potrai accedere direttamente al tuo account e confermare il pagamento e il denaro sarà trasferito dal tuo conto PayPal al nostro.
    L'accredito del pagamento risulta immediato.

  • Ritiro in Farmacia

    Puoi pagare gli ordini che ritirerai presso la nostra Farmacia con Paypal o Carta di Credito, oppure puoi scegliere di pagare in loco al momento del ritiro. Non è ammesso il bonifico bancario come forma di pagamento per ordini acquistati con modalità Ritiro in Farmacia. Ti ricordiamo che il tuo ordine sarà pronto per essere ritirato a partire dal giorno successivo alla conferma dell’ordine, negli orari della nostra Farmacia (Lun./Ven. 8.30-12.30 e 15.30-19.30; Sabato 8.30-12.30).

Modalità di spedizione

Tutti i prodotti acquistati su farmaciamato.it vengono spediti dalla Farmacia Centrale Amato con sede in Via Garibaldi, 3 20030 Senago (Milano) tramite corriere Corriere Espresso GLS.

  • Modalità

    Alla ricezione dell'ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma.
    La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso GLS, in aderenza alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M. 6 luglio 1999). Le spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l'ordine consegniamo il pacco normalmente in 24/72 ore (giorni lavorativi). Ci impegniamo a rispettare sempre i tempi di spedizione, che restano tuttavia indicativi e non vincolano farmaciamato.it
    In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.

    Per spedizioni all’estero contattaci all’indirizzo per richiedere una valutazione economica.

    A spedizione avvenuta riceverai una mail di avviso con il relativo numero di tracking; cliccando sul numero della spedizione potrai monitorarne lo stato.
    La verifica dello stato della spedizione è sempre effettuabile cliccando sull'apposito link contenuto:
    1) Sul sito nella sezione I miei ordini
    2) Nella email di Comunicazione dell'avvenuta spedizione

    Dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere i tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Sicilia, Sardegna, Venezia, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 72 ore.

    All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso da nastro adesivo. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non è integro o il nastro adesivo risulta manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e farmaciamato.it non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

    In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, verrà aperta pratica di giacenza e farmaciamato.it contatterà il destinatario per stabilire la riconsegna. Giacenza ed eventuale riconsegna saranno a carico del destinatario.

    Al fine di evitare disguidi consigliamo di indicare un indirizzo, anche luogo di lavoro, dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome presente sul citofono (se diverso dall’intestatario).

    * Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna. Il nostro corriere mette però a disposizione numerosi servizi aggiuntivi in caso di particolari esigenze di consegna. Contattaci allo 02 99057755 e troveremo la soluzione migliore.

  • Costi

    - Tutta Italia

    Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 4,90
    Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno GRATUITE

    - Sicilia e Sardegna

    Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 8,90
    Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 4,90

    - Venezia, isole minori, estreme periferie, località montane e località difficilmente raggiungibili.

    Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 16,90
    Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 14,90

Recensioni dei nostri clienti

"Benexè Occhi Soluzione Unica per Lenti a Contatto 500ml" non è stato ancora recensito.

Aggiungi la prima recensione !

Altri prodotti di Perfetti Van Melle Italia

Prodotti correlati

  • Garanzie Farmacia Amato
    spedizioni gratuite

    *esclusa Sicilia, Sardegna e località disagiate

    Spedizione in 48 ore

    Assistenza telefonica

    Prodotti 100% originali

    Campioni omaggio

    Pagamenti sicuri