• Cashback 5%

360 Oftal Tea Tree Oil Crema Palpebrale antisettica per blefarite 10 ml

360 Oftal
941839526

360 Oftal Tea Tree Oil è una crema ad azione antisettica, antimicotica, antimicrobica e antiparassitaria a base di tea tree oil al 5% estratto da melaleuca alternifolia, camomilla, mirtillo e urea.

Formato: 10 ml.

Leggi di più
Spedizione gratis   Spedizione gratis

sopra € 29

Spedizione rapida   Spedizione rapida

in 48/72 ore

Assistenza telefonica   Assistenza telefonica

Lun/Ven 9:00/17:00

Prodotti   Prodotti

100% originali

Cashback 5%   Cashback 5%

su tutto

Pagamenti   Pagamenti

sicuri


Prodotto non disponibile

Acquistando questo prodotto avrai diritto ad un buono di € 0,99 sulla prossima spesa

Dettagli 360 Oftal Tea Tree Oil Crema Palpebrale antisettica per blefarite 10 ml

Specifiche

360 Oftal Tea Tree Oil è una crema ad azione antisettica, antimicotica, antimicrobica e antiparassitaria a base di tea tree oil al 5% estratto da melaleuca alternifolia, camomilla, mirtillo e urea.

La blefarite è una condizione infiammatoria dei margini delle palpebre // Può essere anteriore o posteriore, associata sia alla disfunzione delle ghiandole di Meibomio che alla colonizzazione microbica locale o alla forma seborroica.

Azione

Antisettica.

Caratteristiche principali

  • La flora microbica del bordo palpebrale è il sito dove si rileva una eccessiva colonizzazione microbica delle palpebre nei pazienti con blefarite;
  • Staphylococcus, staphylococcus aureus, propionibacterium acnes coagulasi, funghi o altri agenti patogeni sono i più comuni microbi che possono contribuire alla fisiopatologia della blefarite;
  • L'infestazione da Demodex nei follicoli è associata alla comparsa di blefarite anteriore.

Modalità d'uso

Lavarsi accuratamente le mani, versare una piccola quantità di prodotto sulle dita, distribuire delicatamente sulle palpebre e i bordi ad occhio chiuso due o tre volte al giorno senza far entrare il prodotto nell'occhio e, infine, lasciare agire per qualche minuto ed eventualmente risciacquare con acqua tiepida.

Ingredienti

Aqua, Melaleuca alternifolia oil, glycerin, cerearyl alcohol, caprylic-capric triglycerides, PEG-100 stearate, glyceryl stearate, urea, undecylenic acid, phospholipids, glycyrrhetinic acid, Vaccinium myrtillus fruit extract, Euphrasia officinalis extract, Chamomilla recutita flower extract, xhantan gum, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, triethanolamine, tetrasodium EDT, imidazolidinylurea.

Avvertenze

  • Non utilizzare oltre la data di scadenza o nel caso in cui la confezione non fosse integra;
  • Sospendere il trattamento in caso di ipersensibilità;
  • Tenere lontano dalla portata dei bambini;
  • Seguire attentamente le istruzioni del medico oculista;
  • Non fare entrare il prodotto dentro l'occhio;
  • In caso di reazioni avverse, sospendere l'uso del prodotto e consultare il medico.

Conservazione

  • Conservare il luogo fresco, asciutto e pulito ad una temperatura compresa tra i 5 °C e i 25 °C, lontano da luce e fonti di calore;
  • Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato

Flacone da 10 ml.

Marca:
Riferimento:
941839526
Regione sociale produttore:
360 OFTAL Srl
Indirizzo web produttore:
www.360oftal.com
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA LOMBARDIA, 6/B - 90144 - PALERMO (PA)

DISPONIBILITA' PRODOTTO

La disponibilità dei prodotti visualizzata sul nostro sito non è sempre garantita. Una volta effettuato il vostro ordine, effettueremo un ulteriore controllo per verificare la disponibilità effettiva del prodotto ordinato. Qualora il prodotto non fosse disponibile, o se avesse subìto modifiche, vi contatteremo tempestivamente per comunicarvi la situazione e discutere le possibili alternative. In caso di mancato accordo su prodotti alternativi avrete la possibilità di annullare l’ordine. Qualora abbiate dubbi sull’effettiva disponibilità di un prodotto, vi incoraggiamo a contattarci telefonicamente o via mail per verificarla prima di completare l’ordine. Apprezziamo la vostra comprensione in merito a queste eventualità e ci impegniamo a fare del nostro meglio per assicurarvi la migliore assistenza ed esperienza di acquisto.


DISCLAIMER

Data l'ampia gamma di prodotti nel nostro catalogo e le sfide che comporta l'aggiornamento continuo, le immagini presenti sul nostro sito sono da considerarsi indicative. Ciò significa che potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete, come ad esempio il confezionamento, le caratteristiche fisiche o il contenuto, che potrebbero differire per colori, dimensioni o quantità. Allo stesso modo, le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti, la posologia e le percentuali riportate nelle descrizioni dei nostri prodotti sono puramente indicative e potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. In virtù della nostra incapacità di aggiornare in tempo reale tali informazioni, le immagini e le specifiche tecniche dei prodotti pubblicate sul sito potrebbero differire da quelle riportate sulle etichette o diffusi in altro modo dalle aziende produttrici. Il nostro staff si impegna a informare i clienti nel caso di cambiamenti significativi nella formulazione, formato o contenuto di un prodotto, prima di procedere alla spedizione. Sarà così data la possibilità al cliente di scegliere se procedere con l'acquisto o annullarlo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi assicuriamo del nostro impegno a fornirvi un servizio di alta qualità.


 

0 Recensione sul prodotto 360 Oftal Tea Tree Oil Crema Palpebrale antisettica per blefarite 10 ml

Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto

Altri prodotti di Colliri e Prodotti per Occhi

Altri prodotti di 360 Oftal

Loading...