• Cashback 5%

Optive Fusion UD Collirio monodose per occhio secco 30 flaconcini 0,4 ml

Allergan
927592764

Optive Fusion UD è un collirio che offre un sollievo immediato, un comfort superiore e una prolungata osmo protezione dai sintomi dell’occhio secco.

Formato: 30 flaconcini.

Leggi di più
Spedizione gratis   Spedizione gratis

sopra € 29

Spedizione rapida   Spedizione rapida

in 48/72 ore

Assistenza telefonica   Assistenza telefonica

Lun/Ven 9:00/17:00

Prodotti   Prodotti

100% originali

Cashback 5%   Cashback 5%

su tutto

Pagamenti   Pagamenti

sicuri


Prodotto non disponibile

Acquistando questo prodotto avrai diritto ad un buono di € 1,12 sulla prossima spesa

Dettagli Optive Fusion UD Collirio monodose per occhio secco 30 flaconcini 0,4 ml

Specifiche

Soluzione oftalmica, Optive Fusion UD è un collirio che presenta una formula unica che offre un sollievo immediato, un comfort superiore e una prolungata osmo protezione dai sintomi dell’occhio secco.

Azione

Idratante e lubrificante.

Caratteristiche

  • E' una soluzione monodose, sterile e senza conservanti contenente carbossimetilcellulosa sodica 0,5%, sodio ialuronato 0,1%, glicerina 1,0%, eritrolo 0,5%,levo carnitina 0,25%, sodio lattato, potassio cloruro, calcio cloruro di idrato, magnesio cloruro esaidrato e acqua depurata;
  • E' appropriato per l’uso a seguito di chirurgia LASIK per il sollievo dalla secchezza e il disagio successivo all’intervento.

Ideale per

E' utile in caso di occhio secco ed è compatibile con l’uso di tutte le lenti a contatto.

Destinazione d'uso

Occhio.

Modalità d'uso

Porre 1 o 2 gocce nell’occhio(i), secondo necessità.

Precauzioni

  • Non usare il prodotto in caso di allergia ad uno dei componenti;
  • Non ingerire la soluzione;
  • Per evitare la contaminazione o una possibile lesione agli occhi, non appoggiare la punta del flaconcino su alcuna superficie ed evitare il contatto diretto con gli occhi;
  • Non usare dopo la data di scadenza indicata sul prodotto;
  • Tenere fuori della portata dei bambini;
  • Conservare a temperatura ambiente;
  • Attendere 5 minuti prima di somministrare un altro prodotto a uso oftalmico;
  • Non usare se il flaconcino monodose o il confezionamento del prodotto risultasse danneggiato prima dell’uso;
  • Usare il flaconcino una sola volta e quindi gettarlo;
  • Non usare se la soluzione cambia colore;
  • Tenere al riparo dalla luce del sole

Avvertenze

  • Questo prodotto non contiene conservanti e deve essere usato subito dopo l’apertura, per evitare contaminazione che potrebbe causare infezioni oculari;
  • Interrompere l’uso del prodotto e consultare il medico in caso di dolore oculare, modifiche della vista, persistente rossore o irritazione oculare, o se le condizioni peggiorano.

Formato

Confezione da 30 flaconcini.

Marca:
Riferimento:
927592764
Regione sociale produttore:
ABBVIE Srl
Indirizzo web produttore:
www.abbvie.it/
Riferimenti Specifici
ean13:  5016007205121

DISPONIBILITA' PRODOTTO

La disponibilità dei prodotti visualizzata sul nostro sito non è sempre garantita. Una volta effettuato il vostro ordine, effettueremo un ulteriore controllo per verificare la disponibilità effettiva del prodotto ordinato. Qualora il prodotto non fosse disponibile, o se avesse subìto modifiche, vi contatteremo tempestivamente per comunicarvi la situazione e discutere le possibili alternative. In caso di mancato accordo su prodotti alternativi avrete la possibilità di annullare l’ordine. Qualora abbiate dubbi sull’effettiva disponibilità di un prodotto, vi incoraggiamo a contattarci telefonicamente o via mail per verificarla prima di completare l’ordine. Apprezziamo la vostra comprensione in merito a queste eventualità e ci impegniamo a fare del nostro meglio per assicurarvi la migliore assistenza ed esperienza di acquisto.


DISCLAIMER

Data l'ampia gamma di prodotti nel nostro catalogo e le sfide che comporta l'aggiornamento continuo, le immagini presenti sul nostro sito sono da considerarsi indicative. Ciò significa che potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete, come ad esempio il confezionamento, le caratteristiche fisiche o il contenuto, che potrebbero differire per colori, dimensioni o quantità. Allo stesso modo, le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti, la posologia e le percentuali riportate nelle descrizioni dei nostri prodotti sono puramente indicative e potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. In virtù della nostra incapacità di aggiornare in tempo reale tali informazioni, le immagini e le specifiche tecniche dei prodotti pubblicate sul sito potrebbero differire da quelle riportate sulle etichette o diffusi in altro modo dalle aziende produttrici. Il nostro staff si impegna a informare i clienti nel caso di cambiamenti significativi nella formulazione, formato o contenuto di un prodotto, prima di procedere alla spedizione. Sarà così data la possibilità al cliente di scegliere se procedere con l'acquisto o annullarlo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi assicuriamo del nostro impegno a fornirvi un servizio di alta qualità.


 

0 Recensione sul prodotto Optive Fusion UD Collirio monodose per occhio secco 30 flaconcini 0,4 ml

Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto

Altri prodotti di Colliri e Prodotti per Occhi

Altri prodotti di Allergan

Loading...