Cleanear

Cleanear nasce nel 1991 a Taio, in Trentino, nel cuore delle Dolomiti. Fin dall’inizio dell’attività l’oggetto di produzione è il cono per l’igiene dell’orecchio.

Il cono CleanEar è un Dispositivo Medico particolarmente indicato per l’igiene del condotto auricolare. L’uso regolare favorisce l’espulsione del cerume in eccesso in modo naturale e non invasivo.

I coni Cleanear sono costruiti in puro cotone 100% sterilizzato e cera e vengono fabbricati con precise metodologie per assicurare la massima qualità del prodotto. L’avvolgimento del cotone, la lunghezza ottimale del cono e l’uniformità della spalmatura della cera sono le caratteristiche principali per ottenere un ottimo risultato. La produzione ed il confezionamento avviene con metodologie altamente tecnologiche ed automatizzate con rifinitura manuale del cono da parte di manodopera specializzata.

Una serie continua di controlli e collaudi assicura al prodotto finito efficacia ed igienicità, a garanzia del consumatore ed in conformità ai requisiti di sicurezza previsti dalla direttiva CEE 93/42 recepita in Italia con D.L.vo n. 46/97. Il cono della ditta Cleanear è un prodotto per l’igiene dell’orecchio, tramite la sua lenta combustione, svolge un’azione calorica che favorisce la mollificazione del cerume e conseguentemente, mediante una leggera decompressione, benefica per l’orecchio (effetto camino), lo rimuove assieme ad eventuali scorie, facilitando così l’espulsione fisiologica e naturale del tappo di cerume.

Il cerume in eccesso può essere la causa di disturbi quali ronzii, prurito, sibili e fischi.

Acquista online i migliori coni per l'igiene delle orecchie Cleanear: prezzi scontati e consegna a domicilio!

Non ci sono ancora prodotti disponibili

Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.

Loading...