AEROCHAMBER PLUS MASK INFANT A

Prezzi ridotti! AEROCHAMBER PLUS MASK INFANT A Visualizza ingrandito

-10%

Cod.: 906240837

 

Prodotto non disponibile

Acquistando questo prodotto avrai diritto ad un buono di € 1,85 sulla prossima spesa

RECENSIONI:

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Dettagli

AeroChamber Plus

MASCHERA PER BAMBINI

Indicazioni:
l’apparecchio con mascherina da bambino o da neonato deve essere utilizzato connebulizzatori da bambini dai 12 mesi ai 5 anni e da neonati fino ai 18 mesi dietà.

Modalità d'uso:
prima dell’uso, assicurarsi che la camera di inalazione con valvola AeroChamberPlus* (“VHC”) sia stata pulita secondo le istruzioni e che le informazionifornite unitamente al nebulizzatore siano state lette.
- rimuovere il cappuccio di protezione dal boccaglio del nebulizzatore;
- esaminare l’AeroChamber Plus* VHC per verificare che non vi sia nullaall’interno;
- inserire il boccaglio del nebulizzatore nel connettore verso il nebulizzatore situatosul retro dell’AeroChamber Plus* VHC;
- tenere saldamente in mano l’AeroChamber Plus* VHC con il nebulizzatore e agitarloenergicamente 4 o 5 volte. Accertarsi che il boccaglio del nebulizzatoreall’interno dell’AeroChamber Plus* VHC sia orientato direttamente verso lamascherina;
- applicare delicatamente la mascherina sul viso, in modo che aderisca bene attorno alnaso e alla bocca;
- premere il nebulizzatore una volta sola iniziando a inalare lentamente. Teneresaldamente la mascherina sul viso del paziente per 5-6 respiri. Per ottenere il risultatomigliore, incoraggiare il paziente a respirare attraverso la bocca. L’aria espiratafuoriesce dalla mascherina attraverso la valvola di espirazione;
- attendere 30 secondi prima di ripetere le operazioni indicate nei punti 4-6, secondoquanto prescritto.

Istruzioni per la pulizia:
pulire l’AeroChamber Plus* VHC soltanto come indicato nelle istruzioni prima diutilizzarlo per la prima volta e, successivamente, ogni settimana.
1- rimuovere solamente il connettore verso il nebulizzatore dal retro del dispositivo(non rimuovere la mascherina);
2- immergere entrambe le parti in acqua tiepida contenente detergente liquido delicatoper 15 minuti. Agitare delicatamente;
3- scuotere il dispositivo per rimuovere l’acqua in eccesso. Non strofinare perasciugare;
4- lasciare asciugare all’aria in posizione verticale;
5- reinserire il connettore verso il nebulizzatore quando il dispositivo ècompletamente asciutto.

Avvertenze:
non comprimere nell'AeroChamber Plus* VHC tutti i soffi in una volta per poiinalarli.
Fare inalare un soffio alla volta.
Non lasciare l'AeroChamber Plus* VHC incustodito nelle mani di bambini.
Limitarsi a smontare AeroChamber Plus* VHC secondo quanto indicato nelle istruzioni perla pulizia, perevitare di danneggiare il dispositivo.
Per domande sul funzionamento o l'utilizzo del dispositivo, contattare il medico,farmacista o infermiere di fiducia.
Pulire l'AeroChamber Plus* VHC soltanto come indicato nelle istruzioni per la pulizia,per garantirne il corretto funzionamento.
Non mettere in lavastoviglie.
Questo dispositivo non contiene latex.
Non condividere l’utilizzo di AeroChamber Plus* VHC del proprio figlio connessun’altra persona. Deve essere utilizzato esclusivamente dal proprio figlio.Quando l’apparecchio è in funzione è sempre necessaria la presenza diun adulto.

Conservazione:
conservare AeroChamber Plus* VHC in un luogo pulito e asciutto. Il dispositivo deveessere sostituito dopo 12 mesi di uso continuo. Le condizioni ambientali, lemodalità di conservazione e la frequenza di utilizzo possono influire sulla duratadel dispositivo.

Modalità di pagamento

  • Pagamento con bonifico bancario anticipato

    Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta l’assistenza ordini online allo 02 99057755 per verificare se l’indirizzo mail inserito è corretto. Il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi. farmaciamato.it non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi farmaciamato.it non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548.

  • Pagamento con carta di credito (o carta prepagata, come la Postepay) tramite PayPal

    Il pagamento on-line tramite carta di credito avviene su una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura molto efficace. Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro PayPal. Tutti i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal, nessuno visualizzerà le tue informazioni sensibili.
    PayPal cripta in automatico tutti i dati tramite protocollo SSL (Secur Socket Layer) a 128bit, ossia il livello di sicurezza più alto disponibile per l'e-commerce.
    Non è necessario avere un conto PayPal per pagare con carta di credito

  • Pagamento con PayPal

    Se scegli questo metodo di pagamento sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal, dove potrai accedere direttamente al tuo account e confermare il pagamento e il denaro sarà trasferito dal tuo conto PayPal al nostro.
    L'accredito del pagamento risulta immediato.

  • Ritiro in Farmacia

    Puoi pagare gli ordini che ritirerai presso la nostra Farmacia con Paypal o Carta di Credito, oppure puoi scegliere di pagare in loco al momento del ritiro. Non è ammesso il bonifico bancario come forma di pagamento per ordini acquistati con modalità Ritiro in Farmacia. Ti ricordiamo che il tuo ordine sarà pronto per essere ritirato a partire dal giorno successivo alla conferma dell’ordine, negli orari della nostra Farmacia (Lun./Ven. 8.30-12.30 e 15.30-19.30; Sabato 8.30-12.30).

Modalità di spedizione

Tutti i prodotti acquistati su farmaciamato.it vengono spediti dalla Farmacia Centrale Amato con sede in Via Garibaldi, 3 20030 Senago (Milano) tramite corriere Corriere Espresso GLS.

  • Modalità

    Alla ricezione dell'ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma.
    La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso GLS, in aderenza alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M. 6 luglio 1999). Le spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l'ordine consegniamo il pacco normalmente in 24/72 ore (giorni lavorativi). Ci impegniamo a rispettare sempre i tempi di spedizione, che restano tuttavia indicativi e non vincolano farmaciamato.it
    In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.

    Per spedizioni all’estero contattaci all’indirizzo per richiedere una valutazione economica.

    A spedizione avvenuta riceverai una mail di avviso con il relativo numero di tracking; cliccando sul numero della spedizione potrai monitorarne lo stato.
    La verifica dello stato della spedizione è sempre effettuabile cliccando sull'apposito link contenuto:
    1) Sul sito nella sezione I miei ordini
    2) Nella email di Comunicazione dell'avvenuta spedizione

    Dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere i tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Sicilia, Sardegna, Venezia, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 72 ore.

    All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso da nastro adesivo. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non è integro o il nastro adesivo risulta manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e farmaciamato.it non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

    In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, verrà aperta pratica di giacenza e farmaciamato.it contatterà il destinatario per stabilire la riconsegna. Giacenza ed eventuale riconsegna saranno a carico del destinatario.

    Al fine di evitare disguidi consigliamo di indicare un indirizzo, anche luogo di lavoro, dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome presente sul citofono (se diverso dall’intestatario).

    * Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna. Il nostro corriere mette però a disposizione numerosi servizi aggiuntivi in caso di particolari esigenze di consegna. Contattaci allo 02 99057755 e troveremo la soluzione migliore.

  • Costi

    - Tutta Italia

    Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 4,90
    Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno GRATUITE

    - Sicilia e Sardegna

    Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 8,90
    Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 4,90

    - Venezia, isole minori, estreme periferie, località montane e località difficilmente raggiungibili.

    Per ordini inferiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 16,90
    Per ordini superiori a € 29 le spese di spedizione saranno pari a € 14,90

Recensioni dei nostri clienti

"AEROCHAMBER PLUS MASK INFANT A" non è stato ancora recensito.

Aggiungi la prima recensione !

Altri prodotti di Glaxosmithkline

  • Garanzie Farmacia Amato
    spedizioni gratuite

    *esclusa Sicilia, Sardegna e località disagiate

    Spedizione in 48 ore

    Assistenza telefonica

    Prodotti 100% originali

    Campioni omaggio

    Pagamenti sicuri