Vendita online Ceramol prodotti dermatologici per pelle sensibile

Ceramol è la linea di Unifarco dedicata allo studio e allo sviluppo di nuove soluzioni per il trattamento della pelle sensibile, intollerante, reattiva, allergica o problematica.

Ceramol è la linea di Unifarco dedicata allo studio e allo sviluppo di nuove soluzioni per il trattamento della pelle sensibile, intollerante, reattiva, allergica o problematica. La linea Ceramol comprende diversi prodotti accomunati dal prendersi cura delle diverse problematiche della pelle:

  • Ceramol 311: ha lo scopo di riparare la barriera cutanea. Si tratta di una linea di trattamenti dermatologici studiati in modo specifico per la pelle sensibile, intollerante, allergica o a tendenza atopica. Grazie a un meccanismo innovativo sviluppato dal Laboratorio di Ricerca, i prodotti Ceramol 311 favoriscono la fisiologica ristrutturazione della barriera cutanea, apportando lipidi epidermici (ceramidi, colesterolo e acidi grassi) nella giusta proporzione. Adatti a tutte le età, fin dai primi mesi di vita.
  • Ceramol Beta: la linea lenitiva e anti-prurito, specifica per il trattamento della pelle in caso di prurito, arrossamenti, irritazioni e alterazioni della barriera cutanea. Nata dallo studio approfondito delle problematiche e delle alterazioni della barriera cutanea, offre un sollievo rapido e di lunga durata in caso di prurito, rossore e fastidi cutanei di diversa natura.
  • Ceramol DS: la linea per riequilibrare gli eccessi di sebo, dedicata al trattamento della dermatite seborroica. Grazie a un mix di attivi purificanti, sebo-normalizzanti e lenitivi, i prodotti Ceramol DS agiscono su tutti i fastidi della pelle seborroica. Aiutano a riequilibrare gli eccessi di sebo, diminuiscono la desquamazione e riducono arrossamento e prurito, ripristinando l’equilibrio della pelle e del cuoio capelluto.
  • Ceramol Acn3: la linea dedicata alla cura delle pelli a tendenza acneica. Una linea studiata con i dermatologi per il trattamento e la cura della pelle a tendenza acneica.
  • Ceramol Sun: la protezione solare unita alla riparazione di barriera, la linea di prodotti solari dedicati alla pelle più sensibile e problematica. Grazie alla sua formulazione innovativa svolge una duplice azione: ripara la barriera cutanea e protegge dai raggi UVB e UVA. Con lipidi epidermici e filtri UV broad spectrum di ultima generazione e fotostabili.
  • Ceramol Formulazioni Siliconiche: formulazioni altamente specifiche per aiutare a migliorare l’aspetto della superficie cutanea e a prevenire o ridurre inestetismi e cicatrici in caso di pelle fragilizzata da aggressioni esterne. Grazie alla presenza di siliconi a basso e ad alto peso molecolare, Ag GelKelored offrono un giusto compromesso tra azione e gradevolezza del trattamento.
  • Cerapsor: la linea per la pelle a tendenza psoriasica dal bambino all'anziano, studiata per il trattamento delle pelli ispessite e ruvide, in particolare per le forme ipercheratosiche e desquamanti tipiche della psoriasi. Grazie alla triplice azione del brevetto di nuova formulazione CSU®, riduce la desquamazione e l’ispessimento cutaneo, agisce sugli squilibri della barriera cutanea soggetta a psoriasi, contrasta il prurito.

Acquista online i migliori prodotti Ceramol per la cura della tua pelle sensibile: prezzi scontati e consegna a domicilio!

Leggi ancora

Vendita on line prodotti Ceramol

Sono presenti 50 prodotti del marchio Ceramol

25 - 48 di 50 prodotti

Filtra i risultati

Prezzo

€ 7 - € 45