Vendita online cosmetici Filorga Laboratoires

Filorga è un brand ispirato alla medicina estetica che si occupa di trattamenti dermocosmetici per la bellezza della pelle.

Filorga è un brand ispirato alla medicina estetica che si occupa di trattamenti dermocosmetici per la bellezza della pelle.

La sua storia inizia negli anni Settanta dal dottor Michel Tordjman, un medico estetico francese studioso di biologia cellulare. Le sue ricerche di anni sulla fisiologia e l'invecchiamento cutaneo misero a punto una soluzione iniettabile polirivitalizzante unica in grado di agire sui parametri fondamentali indice di salute e bellezza della pelle.

Nasce così Medi-Cosmetique, una linea di trattamenti cosmetici in grado di combinare la conoscenza della medicina estetica con l'esperienza sensoriale di un trattamento di bellezza.

Negli anni i Laboratoires Filorga hanno ampliato la loro esperienza ed offerta, producendo non solo prodotti iniettabili usati dai più grandi specialisti ma anche cosmetici di altissima qualità.

La sua spinta ad un'innovazione scientifica continua produce una gamma di prodotti cosmetici innovativa, che unisce lusso e cosmetica premium, con texture ultra-sensoriali per un'esperienza di cura sontuosa.

Filorga si rivolge a tutti, uomini e donne, per questo offre soluzioni personalizzate su misura, tutte caratterizzate da efficacia e sicurezza. Le sue linee comprendono:

  • NCEF-Reverse: New Cellular Encapsulated Factors, un cocktail di 50 ingredienti attivi e acido ialuronico per ricreare l'ideale ecosistema della pelle e apportare gli elementi necessari per una corretta funzionalità cellulare, riducendo i segni di stanchezza e l'invecchiamento cutaneo;
  • Hydra Filler: trattamento ringiovanente e idratante pro-gioventù che comprende crema, siero, maschera in tessuto e trattamento perfezionante per pori e luminosità;
  • Time Filler 5XP: sieri, creme e maschere viso e occhi per correggere le rughe e donare un effetto levigante istantaneo;
  • Lift Structure: siero, maschera e crema dall'effetto tensore per un effetto lifting immediato e una nuovo incarnato radioso;
  • Age Purify: una linea specifica per contrastare le rughe e le imperfezioni come brufoli, punti neri e pori dilatati;
  • Oxygen Glow: la linea perfezionatrice e illuminante della pelle per un effetto pelle perfetta;
  • Global Repair: un trattamento anti-età rivitalizzante ad azione intensiva su viso, occhi e labbra;
  • Optim Eyes: la linea dedicata alla bellezza di occhi, ciglia e sopracciglia;
  • Skin Unify Radiance: linea antimacchie uniformante della pelle.

Il catalogo Filorga comprende inoltre prodotti per il corpo ad azione rimodellante, snellente, rimpolpante e prodotti protettivi per l'esposizione al sole.

Approfitta degli sconti sui prodotti Filorga: tante promozioni ti aspettano sul nostro catalogo!

Leggi ancora

Vendita on line prodotti Filorga Laboratoires

Sono presenti 80 prodotti del marchio Filorga Laboratoires

Filtra i risultati

Prezzo

€ 7 - € 94