Miamo - Offerte cosmetici Miamo

Miamo è un brand di cosmeceutici fondato da due farmaciste con la passione per la ricerca e l'innovazione per quanto riguarda la salute e il benessere della pelle.

Fondata in Florida nel 2011, Miamo si propone come brand di cosmeceutica capace di unire l'esperienza dei laboratori chimici italiani con le più moderne ricerche scientifiche americane a proposito di cura della pelle. Si propone come brand di cosmeceutica, scienza a metà tra la cosmesi e la farmaceutica: tutte le formulazioni Miamo sono infatti ricche in principi attivi scelti e selezionati dalle migliori materie prime, e ad alta biodisponibilità ovvero in grado di essere perfettamente recepiti e veicolati dalla pelle e dalle cellule. I cosmetici funzionali Miamo coniugano tradizione e innovazione grazie alla collaborazione tra Elena Aceto di Capriglia e Camilla D'Antonio, le due farmaciste fondatrici, madre e figlia.

Nel 2018 Miamo brevetta Epigenage®, pool di attivi epigenetici ad azione anti-aging, avente un impatto sui geni che regolano l'invecchiamento della pelle. I pay-off del marchio “HEALTHY SKIN SYSTEM” riassume alla perfezione la sua missione, ovvero quella di mantenere la pelle in salute. Per farlo, Miamo ha strutturato un sistema di protocolli chiamato “Miamo System”, ideato dal suo team scientifico: il protocollo consente di personalizzare il proprio percorso di benessere cutaneo grazie alla combinazione di più prodotti a seconda delle proprie esigenze, accedendo così a un trattamento della pelle di qualità ed efficacia superiore. L’applicazione di sieri e creme segue una logica sequenziale che rispetta la fisiologia cutanea e ne interpreta le regole biologiche, in modo da garantire la salute e la bellezza della pelle.

Ogni linea è studiata per rispondere a specifiche esigenze della pelle. Ogni tipologia di pelle, e ogni problematica relativa alla pelle, trova una soluzione con l'applicazione di uno specifico protocollo Miamo: una serie di cosmetici per la cura del viso e prodotti per la bellezza del corpo, da applicare sulla pelle per rispondere alle diverse esigenze. Miamo, con i tanti sieri viso e creme che arricchiscono la sua offerta, offre un trattamento personalizzato per ogni tipo di pelle: trattamenti antirughe intensivi, trattamenti depigmentanti e antimacchia per prevenire e curare le macchie della pelle, trattamenti specifici per acne ma anche protocolli di idratazione profonda per le pelli secche.

Qual è l'azione dei prodotti di Miamo?

L'intera filosofia del brand Miamo si fonda su una routine di bellezza articolata in 6 step fondamentali:

  • Detersione: pulire la pelle come primo step fondamentale della cura;
  • Esfoliazione: eliminazione delle cellule morte dell'epidermide;
  • Stimolazione dermica che ripristini la funzione strutturale della pelle e la prepari ad accogliere al meglio gli step successivi;
  • Trattamento: specifico per ogni tipo di pelle e a seconda del prodotto scelto per rispondere alle esigenze specifiche dell'epidermide;
  • Idratazione: ripristino della quantità d'acqua necessaria al benessere della pelle;
  • Protezione: mantenimento del benessere epidermico raggiunto.

Gli ingredienti di Miamo

Gli ingredienti e i protocolli Miamo sono sicuri e brevettati, soggetti a test clinici, strumentali e dermatologici che permettono una comprensione estensiva degli effetti per consentirne un utilizzo mirato, ideale per rispondere alle esigenze specifiche di diversi tipi di pelle.

Proprio perché formulati pensando alla salute della pelle, e per evitare il rischio di potenziali allergie o forme di intolleranza cutanea, i cosmeceutici Miamo non contengono sostanze allergizzanti, sono tutti ipoallergenici e testati per il nickel e lavorano in armonia con la pelle rispettando anche le pelli più sensibili e delicate.

La filosofia di Miamo è presente anche nelle SPA delle farmacie, dove punta ad introdurre il proprio approccio innovativo al trattamento estetico professionale, unendo manualità esclusive, attivi funzionali e tecnologie all’avanguardia, quadrando il cerchio del collegamento tra il banco etico, il retail e la linea professionale con ben 16 protocolli mirati per tutte le esigenze della pelle anche quella stressata da trattamenti o da fattori esterni.

Le linee Miamo

I prodotti Miamo sono divisi in 6 linee commerciali, ognuna con caratteristiche uniche per andare incontro a spechifiche esigenze della pelle:

  • Miamo Acnever: per un approccio completo al trattamento dell'acne e della pelle grassa;
  • Miamo Age Reverse: che sfrutta la tecnologia epigenetica per rallentare l'invecchiamento della pelle e favorirne la rigenerazione;
  • Miamo Body Renew: una serie di trattamenti focalizzati sulla cura del corpo, affrontando inestetismi come cellulite e smagliature;
  • Miamo Longevity Plus: una linea studiata per mantenere la pelle liscia, tonica e luminosa a lungo, rallentandone l'invecchiamento;
  • Miamo Total Care: una selezione di prodotti per una cura completa della pelle, formando una skincare completa per diverse esigenze cutanee;
  • Miamo Skin Concerns: una serie di prodotti per affrontare specifiche problematiche della pelle, come rossori, macchie e secchezza.

Infine, ci sono gli integratori Miamo, forumulati con ingredienti innovativi e di alta qualità per diverse esigenze estetiche e di salute.

Tutti questi prodotti sono pensati per formare i Protocolli del Benessere Miamo, ovvero insiemi di prodotti da utilizzare in combinazione per creare un sistema completo per ogni esigenza della pelle. Nella creazione dei protocolli, Miamo ha studiato a fondo le interazioni tra i principi attivi dei vari prodotti, creando combinazioni che agiscono in sinergia e trattano diversi aspetti dell'esigenza cutanea.

Farmacia Centrale Amato sposa in toto la filosofia di bellezza e salute della pelle proposta da Miamo: contattaci per avere un consiglio personalizzato in funzione della tua tipologia di pelle o del problema dermatologico che vuoi risolvere. Il nostro personale qualificato è a tua completa disposizione per consigliarti il prodotto Miamo più adatto a te; sulla nostra farmacia online trovi sempre le migliori offerte per il brand Miamo. Affidati a Farmacia Centrale Amato, la tua farmacia online di fiducia con pagamenti sicuri e spedizioni rapide.

Leggi ancora

Vendita on line prodotti MIAMO

Sono presenti 76 prodotti del marchio MIAMO

Linee Miamo (76 prodotti)

Filtra i risultati

Prezzo

€ 5 - € 128