Viso

Viso

Migliori prodotti per il viso

Detersione, idratazione, bellezza: tutto per la tua beauty routine!

In questa sezione di Farmacia Centrale Amato puoi trovare le migliori offerte di prodotti per la cura e il benessere del tuo viso.

Una beauty routine corretta si articola in diversi step:

  • Detersione: potrai scegliere il detergente viso o lo struccante più adatto a te. La scelta è ampia, e si spazia dal latte detergente allo struccante bifasi...

In questa sezione di Farmacia Centrale Amato puoi trovare le migliori offerte di prodotti per la cura e il benessere del tuo viso.

Una beauty routine corretta si articola in diversi step:

  • Detersione: potrai scegliere il detergente viso o lo struccante più adatto a te. La scelta è ampia, e si spazia dal latte detergente allo struccante bifasico all'acqua micellare. In base alla tua tipologia di pelle acquista il prodotto più indicato. Un grande alleato della detersione della pelle è il tonico: applicato sul viso pulito riequilibra il ph della pelle oltre a regalare un'immediata sensazione di freschezza. Il tonico idratante di Rilastil ad esempio è molto delicato e indicato per tutte le tipologie di pelle.
  • Idratazione: l'applicazione di un siero viso e di una crema idratante adatta alle esigenze della nostra pelle. Il siero è utile perché agisce ancora più in profondità della crema, favorendo l'assorbimento dei principi attivi della crema che andremo poi ad applicare. Abbinare un siero antirughe a una crema idratante garantisce un'efficace azione antiage sulla pelle. Azienda leader nella produzione di sieri per il viso è Miamo, presente sul nostro sito con tante promozioni, tra cui il loro eccezionale siero antirughe alla vitamina C Miamo Longevity Plus Vitamin C Action+ Serum. Importante è anche scegliere un prodotto specifico per il contorno occhi.
  • Nutrimento: durante il riposo notturno la pelle diventa estremamente ricettiva e mette in moto i suoi processi di rigenerazione cellulare. Ottimo quindi è applicare maschere per il viso e trattamenti la sera prima di coricarsi. Potrete scegliere e alternare tra maschere antiage, trattamenti detossificanti e anti impurità. I più esigenti non vorranno perdersi l'azione antirughe intensiva delle nuovissime Miamo Age Reverse Ampoules, un trattamento in grado di rivitalizzare la pelle in soli 10 giorni.

Affidati al vasto assortimento di Farmacia Centrale Amato per garantire benessere alla tua pelle e avere un viso luminoso e senza età!

Leggi ancora

Prodotti nella categoria "Viso"

per pagina

Che tipologia di promozione stai cercando? (1933 prodotti)

Produttore