Vendita online integratori Solgar

Solgar è un'azienda attiva da oltre settant'anni nella ricerca e produzione di integratori alimentari nutraceutici, vitamine, minerali, amminoacidi ed estratti erbali di altissima qualità.

Solgar è un'azienda attiva da oltre settant'anni nella ricerca e produzione di integratori alimentari nutraceutici, vitamine, minerali, amminoacidi ed estratti erbali di altissima qualità.

Con una gamma di oltre 450 prodotti, offre serietà, rigore e garanzia di qualità perché si occupa di selezionare accuratamente ogni ingrediente. Per rispettare e tutelare ogni consumatore, inoltre, utilizza le certificazioni Kosher e Halal.

Le formulazioni Solgar sono caratterizzate dalla presenza di numerosi brevetti e marchi registrati (Albion™, BioPure DHA™, Pycnogenol®, Chromax®, Svetol®, Bioperine®, BioCell Collagen II™, 5-Loxin® Advanced, UC-II®, Kaneka Q10®, Kaneka QH®, OptiMSM™ e NovaSoL®) ed estratti erbali standardizzati per integratori fitoterapici.

Da decenni è considerata la "Compagnia degli antiossidanti" perché si distingue per un'ampia gamma di prodotti a base di Coenzima Q10, acidi grassi polinsaturi omega 3-6-9 e antiossidanti d'avanguardia. Offre un vasto assortimento di integratori dedicati alle più comuni problematiche e disturbi:

Acquista online i migliori integratori Solgar a prezzo scontato: consegna rapida a domicilio e pagamenti sicuri!

Leggi ancora

Vendita on line prodotti Solgar

Sono presenti 190 prodotti del marchio Solgar

169 - 190 di 190 prodotti

Filtra i risultati

Prezzo

€ 13 - € 135