Vendita online prodotti per l'infanzia Hipp

Hipp è un'azienda biologica con alla spalle una lunga tradizione nell'alimentazione per l'infanzia.

Hipp è un'azienda biologica con alla spalle una lunga tradizione nell'alimentazione per l'infanzia.

Grazie ad elevatissimi standard di qualità nella selezione del terreno, coltivazione e lavorazione, Hipp offre prodotti sicuri, gustosi e di ineccepibile qualità per l'alimentazione dei bambini. Oltre 50 anni fa Hipp ha portato avanti la coltivazione biologica con forte convinzione, addirittura puntando a valori di prodotti fitosanitari ancora più bassi da quelli richiesti dalla legislazione.

Il contenuto di ogni vasetto è sottoposto a controlli tecnologicamente sofisticati, ed è accettato solo se rispetta severi requisiti di purezza e sicurezza. Oltre 260 controlli rigorosi vengono effettuati su relativamente tutte le sostanze inquinanti e le impurità immaginabili, per puntare ad una qualità eccelsa e alla massima sicurezza per il tuo bambino.

Hipp inoltre vuole ridurre al minimo l'impatto ambientale causato, ricorrendo a nuove tecnologie e analizzando sempre in anticipo le possibili ripercussioni sulla natura: sebbene sia la più grande azienda al mondo di trasformazione di materie prime biologiche, si impegna ad aumentare costantemente in numero di materie prime impiegate, a preferire l'uso di risorse rinnovabili e a ridurre l'uso di materiali da imballaggio, preferendo inoltre quelli riciclabili.

Hipp offre il necessario per l'alimentazione e la cura dei bambini:

Acquista online i migliori prodotti per l'infanzia Hipp: scopri tutte le promozioni... spediamo in tutta Italia!

Leggi ancora

Vendita on line prodotti Hipp

Sono presenti 59 prodotti del marchio Hipp

25 - 48 di 59 prodotti

Filtra i risultati

Prezzo

€ 1 - € 24