Diffusori ambiente

Diffusori ambiente

Umidificatori e profumatori

Essenze per profumare la tua casa

I diffusori per ambiente sono dei profumatori che possono essere utilizzati per profumare le stanze della casa e diffondere aromi per aromaterapia, ma anche per mantenere l'umidità dell'aria. Possono essere utilizzati per profumare gli ambienti della casa che trattengono gli odori, come ad esempio il salotto, la cucina e il bagno, ma anche per r...

I diffusori per ambiente sono dei profumatori che possono essere utilizzati per profumare le stanze della casa e diffondere aromi per aromaterapia, ma anche per mantenere l'umidità dell'aria. Possono essere utilizzati per profumare gli ambienti della casa che trattengono gli odori, come ad esempio il salotto, la cucina e il bagno, ma anche per rendere l'ambiente più rilassante e piacevole.

Alcuni diffusori infatti sono in grado di diffondere luci e colori, oltre che profumo, donando subito un'atmosfera speciale ad ogni angolo della casa. I modelli di diffusore per ambienti sono diversi in base ad alcune caratteristiche:

  • Capienza: possono contenere più o meno acqua;
  • Luci colorate: alcuni modelli hanno la possibilità di diffondere luci colorate per la cromoterapia, con effetto sul benessere e l'umore;
  • Timer: per impostare uno spegnimento automatico;
  • Silenziosità: alcuni sono impercettibili, altri più rumorosi;
  • Umidificazione: alcuni modelli rilasciano una piacevole nebbiolina con la proprietà di umidificare l'ambiente, evitando la secchezza di mucose e pelle.

Una volta scelto il diffusore dovrai scegliere la tua essenza preferita: la scelta è molto vasta in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Gli oli essenziali aiutano a combattere i disturbi stagionali, altri hanno un effetto rilassante e altri ancora tonificante:

  • In camera da letto puoi scegliere profumazioni delicate e rilassanti come melissa e calendula, oppure balsamiche per decongestionare le vie respiratorie come l'eucalipto;
  • In salotto essenze rilassanti come rosa, magnolia o iris;
  • In bagno profumi come sandalo, pino, lavanda e quercia;
  • In cucina aromi fruttati, come gli agrumi, oppure speziati come menta, rosmarino e alloro.

Scegli gli oli essenziali che preferisci e, se vuoi osare, mischiali per ottenere profumazioni uniche e sorprendenti. Acquista online e ricevi a domicilio i migliori profumatori per ambienti delle migliori marche come Puressentiel e tante altre!

Leggi ancora

Prodotti nella categoria "Diffusori ambiente"

per pagina

Filtro Prodotti

Prezzo

€ 4 - € 72