Biberon e Set Pappa

Biberon e Set Pappa

Kit per la pappa dei bambini

Set per l'alimentazione dei bambini

Il set pappa è un kit fondamentale per intraprendere il percorso di svezzamento del neonato. Solitamente comprende piatto, bicchiere, posate realizzati in materiali sicuri e con un estetica gradita ai più piccoli.

Lo svezzamento è però un momento molto delicato perché il bambino inizia finalmente ad assaporare cibi diversi dal latte e a scoprir...

Il set pappa è un kit fondamentale per intraprendere il percorso di svezzamento del neonato. Solitamente comprende piatto, bicchiere, posate realizzati in materiali sicuri e con un estetica gradita ai più piccoli.

Lo svezzamento è però un momento molto delicato perché il bambino inizia finalmente ad assaporare cibi diversi dal latte e a scoprire nuovi oggetti. Vivere serenamente questo percorso di scoperta permetterà al bambino di affrontare serenamente il suo rapporto con l'alimentazione.

Avere gli strumenti appropriati ai bambini li aiuta ad acquisire autonomia: mangiare da soli con posate di dimensioni adeguate è molto più facile! Con colori e fantasie vivaci, inoltre, si riesce anche a catturare l'attenzione del bambino e a invogliarlo a scoprire il cibo. Per questo piatti e posate per bambini sono colorati e decorati con motivi graziosi e incontrano il gusto sia dei bambini che della mamma.

Un set pappa adatto ai bambini è solitamente realizzato in plastica, silicone, materiali ecologici come il bamboo e l'acciaio che possono essere igienizzati perfettamente e sono infrangibili.

Un set per la pappa è anche un'ottima idea regalo per bambini dai 6 mesi in su: di solito un kit che comprenda bavaglino, piatto piano, piatto fondo, posatine e tazzina è ideale. Quando scegli il kit pappa puoi valutare queste caratteristiche:

  • Presenza di fondo antiscivolo per facilitare la presa ed evitare la caduta dal seggiolone o dal tavolo;
  • Bicchiere con beccuccio morbido per facilitare il passaggio dal seno materno;
  • Posate con punta morbida per evitare dolori alle gengive o ai denti;
  • Realizzato in materiale utilizzabile nel forno a microonde;
  • Presenza di un piatto "pappa calda" che mantiene il cibo alla giusta temperatura;
  • Età consigliata;
  • Facilità di lavaggio.

Nel nostro catalogo puoi trovare i prodotti adatti a rendere il momento del pasto un occasione di gioco e divertimento. Trovi le migliori marche come ChiccoMam a prezzi scontati!

Leggi ancora

Prodotti nella categoria "Biberon e Set Pappa"

per pagina
25 - 48 di 69 prodotti

Filtro Prodotti

Prezzo

€ 5 - € 38